L’uomo che non avrei mai dovuto amare, Rai 2/ Thriller Lifetime, in onda oggi, domenica 24 marzo 2024

- Simona Urso

L'uomo che non avrei mai dovuto amare, di Fred Olen Ray, è un thriller Lifetime che come sempre mette in luce la forza delle donne e andrà in onda oggi 24 marzo 2024, su Rai 2 alle 1825.

luomo che non avrei mai dovuto amare 640x300 Katrina Bowden nel film del pomeriggio di Rai 2 (Foto Web)

L’uomo che non avrei mai dovuto amare, diretto da Fred Olen Ray

Domenica 24 marzo, andrà in onda, nel pomeriggio di Rai 2, alle ore 18,25, il film thriller del 2017 dal titolo L’uomo che non avrei mai dovuto amare. Il film è diretto dal regista Fred Olen Ray, che nel corso della sua carriera ha girato diversi lungometraggi di Natale, come Un principe per Natale e Non sono pronta per Natale, ed è prodotto da Lifetime, canale satellitare statunitense che produce film con protagoniste prevalentemente le donne.

Le musiche hanno invece la firma della compositrice Macarena Criscuolo, che ha curato le colonne sonore di diversi film per la televisione, come Le pagine del nostro amore, Sei regali per Natale e Ritorno a Romance.

La protagonista è interpretata dall’attrice statunitense Katrina Bowden, che ha recitato in diverse serie televisive di successo come Law & Order – Unità vittime speciali e Ugly Betty. Al suo fianco l’attore Jason-Shane Scott, apparso in film come Wolves of Wall Street (2003), Latter Days (2004) e Starship Troopers 2: Hero of the Federation (2004).

Nel cast di L’uomo che non avrei mai dovuto amare anche: Valynn Turkovich, Christopher Glenn Cannon, Kari Buckley, Gerald Webb, Alan Pietruszewski, Nicole Cinaglia, Paul Spitale.

La trama del film L’uomo che non avrei mai dovuto amare: incastrata in un incubo dal fidanzato

L’uomo che non avrei mai dovuto amare racconta la storia di Daniel Hackett (Jason-Shane Scott), un abile e brillante avvocato che da tempo è fidanzato con l’affascinante e bellissima Jenny (Katrina Bowden).
Durante una cena in un famoso ristorante di lusso, Daniel chiede a Jenny di diventare sua moglie ma, sulla via del ritorno, si distrae mentre è alla guida del veicolo, provocando un brutto incidente.

Terrorizzato dall’accaduto, l’uomo decide di spostare Jenny, che si trova in stato di incoscienza, sul sedile del guidatore, così che qualunque responsabilità ricada su di lei.

Sull’altra auto coinvolta vi è Michael Langford (Christopher Glenn Cannon), marito di un giudice molto potente di nome May, che purtroppo muore sul colpo.

Arrivata in ospedale, la ragazza cerca di spiegare come siano andati veramente i fatti, ma nessuno crede alla sua versione e viene accusata di essere responsabile della morte di un innocente.
Mentre Michael mette in campo tutte le sue forze affinché la verità non venga a galla, Jenny è costretta a confrontarsi con il giudice May, pronta a tutto per ottenere la sua vendetta per la morte dell’amato marito…







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Trama e Streaming

Ultime notizie