MADRE NATURA, CHI È/ Ciao Darwin 2019, Ema Kovac: “Il vostro desiderio si è avverato”

- Fabiola Iuliano

Chi è Madre Natura di Ciao Darwin 2019? Ema Kovac potrebbe tornare come Madre Natura ma girano anche voci su Angelica Michelle

ema kovac ciao darwin
Madre Natura è Ema Kovac

Dopo aver aperto la stagione di Ciao Darwin – Terre Desolate, la biondissima Madre Natura, Ema Kovac, torna in scena per l’ultima sfida dell’anno. Amatissima sul web e sul piccolo schermo (il suo profilo Instagram conta oggi oltre 210 mila seguaci), la modella è stata più volte elogiata dal Pubblico sui social, che per molte settimane ha sperato un suo ritorno nel programma di Paolo Bonolis. “FELICISSIMA! Grazie mille a tutti quelli che avevano fiducia in me e tutti voi che avete chiesto di vedermi di nuovo – scrive Ema Kovac sul sui profilo Instagram – il vostro desiderio si è avverato! Di nuovo, #madrenatura #ciaodarwin8”. A commentare il suo ritorno in scena, anche il braccio destro di Paolo Bonolis e autore di Ciao Darwin 2019, Marco Salvati, che su Instagram, pubblicando un selfie in coppia con Madre Natura, scrive: “Lei ha aperto e chiuso un uroboro di bellezza e simpatia, grazie Ema Kovac”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Bonolis: “Nell’oblio per lei”

A distanza di due settimane Madre Natura si riprende il suo posto a Ciao Darwin 2019, per la gioia del pubblico maschile che attende con ansia il suo ingresso in scena. Paolo Bonolis presenta l’ottava e ultima puntata del programma: “Questa è l’ultima serata per questa edizione di Ciao Darwin. E stasera abbiamo anche una grande sfida, con il mondo degli uomini senza tracce di additivi e conservanti, puri e immacolati. Claudia Ruggeri il loro capitano. Dall’altra parte abbiamo il mondo dei mutanti, persone dipinte da tatuatori con siliconi ovunque, capitanati dal Ken Umano, Rodrigo Alves”. E finalmente l’arrivo di “colei che tutto muove”: Madre Natura. Con una camminata sensuale ed elegante, la bionda Ema Kovac si prende i riflettori. Pubblico in delirio per la madrina di Ciao Darwin. Bonolis: “Caddi in oblio per lei…”. (Agg. di Jacopo D’Antuono)

Madre Natura, il ritorno a Ciao Darwin

Madre Natura torna a Ciao Darwin 2019 dopo aver lasciato il posto, per un solo appuntamento, al suo corrispettivo maschile; sarà Ema Kovac a vestire nuovamente i panni della madrina della serata? Sui suoi profili social attualmente tutto tace, ma la modella non rinuncia a ricordare l’appuntamento di questa sera in un messaggio sulle Story; in particolare, la Kovac chiede ai suoi fan un pronostico sulla squadra vincitrice fra quella dei Mutanti e quella degli Umani: si tratta di un invito a seguire il suo ritorno nel programma di Paolo Bonolis? “L’universo ci manda ciò di cui abbiamo bisogno nel momento esatto in cui ne abbiamo bisogno nelle nostre vite”, scrive la modella sul suo profilo ufficiale. “Ne ho parlato molto con mio padre oggi – aggiunge poco dopo – e credo davvero che tutto accada per una ragione. Siete d’accordo?”. Parole sibilline, quelle pubblicate dalla modella su Instagram, che sembrerebbero suggerire un probabile “Ema Kovac bis”, i rumors saranno confermati? (Agg. di Fabiola Iuliano)

Madre Natura, ipotesi Angelica Michelle come alternativa a Ema Kovac

Tra le possibili Madre Natura di stasera, durante l’ultima puntata di Ciao Darwin 8: Terre Desolate, c’è anche Angelica Michelle. Quello che appare certo è che ci troveremo di fronte a un ritorno con Ema Kovac che rimane in pole position. La redazione del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti si è riservata di non far filtrare molte indiscrezioni con l’unica certezza che dopo aver visto Padre Natura la settimana scorsa stavolta si tornerà sul mondo femminile. Angelica è la splendida rossa che aveva conquistato il pubblico nella seconda puntata di questa stagione. Alta 180 centimetri e con un fisico incredibile è in grado di conquistare tutti con un solo sguardo. I suoi occhi azzurri infatti non sono passati inosservati a chi si è subito innamorato di lei. Il pubblico italiano ha iniziato a seguirla con grande attenzione sui social network. Sarà lei? (Agg. di Matteo Fantozzi)

Indiscrezioni, il possibile ritorni di Ema Kovac?

Chi è la decima e ultima Madre Natura di Ciao Darwin 2019? A un passo dalla conclusione del fortunato programma di Paolo Bonolis, cresce l’attesa sulla nuova madrina, che dopo Padre Natura Filippo Melloni, protagonista della sfida Web contro Tv, non potrà che essere una donna. Bionda o mora, riccia o liscia, la nuova Madre Natura presenzierà la sfida tra umani e mutanti; sulla sua identità, però, il profilo social dello show continua a mantenere il più stretto riserbo e, come sempre in questi casi, non lascia trapelare alcuna informazione. L’ultima protagonista femminile a calarsi nel ruolo di Madre Natura, lo ricordiamo, è stata la bellissima Michelle Sanders, una modella brasiliana dai capelli lungi e castani, che esattamente due settimane fa ha incantato il pubblico di Canale 5 nella sfida Juventini vs Tutti. Su chi ricadrà la scelta nel nuovo appuntamento di questa sera? Nelle ultime ore è spuntata un’indiscrezione clamorosa: la Madre Natura di oggi potrebbe essere una “vecchia” conoscenza. Stando a quanto riportato da SuperGuidaTv, si tratterebbe di Ema Kovac, la Madre Natura di Ciao Darwin 8. Una cosa è certa: la modella croata è stata una delle più belle di questa stagione, quindi sarebbe un ritorno gradito.

Bionda, mora o rossa: i pronostici

Dopo Padre Natura, che con la sua presenza a Ciao Darwin – Terre Desolate ha in parte soddisfatto le richieste del pubblico femminile di Canale 5, sono in molti a domandarsi chi sarà la la nuova, nonché ultima, Madre Natura dello show di Paolo Bonolis. In assenza di informazioni certe, e considerate le ultime madrine del programma, entrambe more, l’ipotesi più accreditata è che questa sera, a calcare il palco dell’ultima puntata di Ciao Darwin, possa esserci una modella dai capelli biondi come Sara Croce; non possiamo escludere però la presenza di una Madre Natura dai capelli rossi, come la bellissima Angelina Michelle. In effetti la stessa Ema Kovac di cui si parla nelle ultime ore è proprio bionda ed è con Sara Croce tra le preferite. I pronostici saranno confermati? In attesa di scoprirlo, ripercorriamo i protagonisti più interessanti di questa stagione, in vista dell’ultima puntata prevista per questa sera.

Padre Natura Filippo Melloni: “Per sedurre bisogna essere un po’…”

Vi abbiamo già parlato di Filippo Melloni, il Padre Natura che ha presenziato l’ultima puntata di Ciao Darwin – Terre Desolate. La sua presenza, però ha attirato numerose critiche, soprattutto da parte di chi, sui social, avrebbe preferito un modello palestrato. Ma cosa pensa Melloni del suo fisico, che in ogni caso nell’ultima puntata ha fatto battere il cuore di migliaia fra telespettatori e telespettatrici? “Lo curo tanto in maniera non ossessiva – spiega il modello alle telecamere dello show di Canale 5 – perché non deve essere una schiavitù, però – aggiunge – è l’unico strumento con cui nasciamo e penso che prendersene cura sia la strada migliore”. Per sedurre, conferma Melloni, il fisico non è la sua unica arma e con le donne ama adottare altre armi seduzione: “Bisogna essere un po’ stron*i, ma romantici – spiega l’ex Padre Natura – è un ossimoro però funziona”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA