Filippo Melloni, chi è Padre Natura/ “Mi specializzerò in dermatologia” (Ciao Darwin)

- Silvana Palazzo

Filippo Melloni è Padre Natura oggi a Ciao Darwin 8: chi è il sexy medico e influencer, il profilo Instagram e i suoi “segreti”

filippo melloni padre natura ciao darwin
Filippo Melloni è Padre Natura

Sul web e in tv tutti gli occhi sono puntati su Filippo Melloni, l’affascinante modello che questa sera veste i panni di Padre Natura. 23 anni, originario di Bologna, come già vi abbiamo anticipato studia medicina e nel futuro sembra non avere alcun dubbio: “Mi specializzerò in dermatologia, si spera”, conferma il modello in un’intervista rilasciata ai microfoni del programma. Ma come si è sentito nelle vesti di Padre Natura? “A mio agio – spiega il modello – ma è stata un’esperienza nuova; un pochino d’incertezza all’inizio c’era, ma poi ho preso un po’ di confidenza”. Melloni aggiunge inoltre di non aver mai immaginato che un giorno avrebbe calcato il palco di Ciao Darwin facendo il suo ingresso dalla porta principale, ma vede in quest’avventura un’esperienza tutta nuova, che potrebbe aprirgli le porte di qualcosa di molto più importante. Un successo annunciato? (Agg. di Fabiola Iuliano)

BONOLIS: “COSA HA LUI CHE IO NON HO?”

Ingresso trionfale per Filippo Melloni a Ciao Darwin 8. Il nuovo Padre Natura viene accolto in studio da un pubblico femminile letteralmente scatenato. Applausi e apprezzamenti di vario genere per il fisico scolpito del nuovo protagonista del programma. Filippo Mellone si gode l’accoglienza calorosa dalle due tribune, mentre Paolo Bonolis non riesce a spiccicare parola. Anche perchè lo interrompe Luca Laurenti, con il consueto siparietto di inizio puntata. Questa volta è Filippo Mellone ad essere protagonista insieme ai due conduttori, con Bonolis che ha un interrogativo da porre al pubblico di Ciao Darwin: “Sapete…in questi giorni mi sono domandato: cosa ha lui che non io? Tutto, in realtà”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

IL PRIMO PADRE NATURA

Filippo Melloni è il primo Padre Natura di Ciao Darwin 8. Un sexy medico italiano è stato scelto per la nuova puntata del programma condotto da Paolo Bonolis. Originario di Cento, il 23enne studia Medicina a Bologna. Perfettamente in corso e con la media del 29, è anche appassionato di sport: nel tempo libero infatti pratica e insegna Calisthenics. Ovviamente non è passato inosservato su Instagram, infatti è diventato un fitness & fashion influencer molto seguito. Tra l’altro su questo social network è diventato popolare grazie ad una foto particolare. «Ero da poco su Instagram e un’amica mi ha proposto di scattare qualche immagine professionale», ha raccontato a Cosmopolitan. Visto che seguiva un profilo che condivide foto di modelli, per gioco li ha taggati nella sua immagine. «Loro mi hanno ripubblicato e nel giro di un paio d’ore mi si è spento il telefono: la batteria aveva ceduto per il numero di notifiche che avevo ricevuto!». Chissà cosa accadrà dopo la sua apparizione a Ciao Darwin 8 in qualità di Padre Natura.

FILIPPO MELLONI È PADRE NATURA A CIAO DARWIN 8

Filippo Melloni ha le idee molto chiare sul suo futuro. Nonostante la sua passione per la moda e lo sport, studia Medicina, e in parte perché suo padre è medico. «Quando avevo circa 10 anni, mio fratello ha rischiato di soffocare a tavola per colpa di un pezzo di bistecca che gli era andato di traverso». Il padre è intervenuto e lo ha salvato, ma per Filippo Melloni sono stati momenti terribili. «Non potevo fare nulla, mi sentivo impotente e totalmente in balia della situazione. Ma quel giorno ho deciso che avrei fatto Medicina e che la mia missione nella vita sarebbe stata quella di aiutare le persone in difficoltà», ha raccontato nell’intervista rilasciata a Cosmopolitan. Oggi però a Ciao Darwin 8 non metterà in mostra le sue doti intellettuali, ma quelle fisiche, potenziate da quando pratica Calisthenics. «Ho iniziato ad allenarmi, mi sono impegnato al 100% e adesso sono io a praticare e insegnare human flag, muscle up e tanti altri esercizi che per me all’inizio sembravano impossibili».

IL (TIMIDO) SEXY MEDICO E INFLUENCER

Filippo Melloni, il nuovo Padre Natura di Ciao Darwin 8, è bello e intelligente, ma questo non vuol dire che sia sicuro di sé come si potrebbe facilmente pensare. C’è un aspetto del suo carattere che non emerge dalle foto che pubblica su Instagram e che probabilmente non verrà fuori neppure stasera quando andrà in onda il programma di Paolo Bonolis. «Non sono la persona più sicura del mondo, probabilmente per un po’ di timidezza di fondo», ha raccontato a Cosmopolitan. Il problema sorge quando si sottopone al giudizio degli altri. «A volte temo di non essere all’altezza, di non valere abbastanza. Insomma, non sono uno spavaldo». Ma questo lato del suo carattere è apprezzabile, perché gli permette di restare con i piedi per terra e lo sprona a dare sempre il meglio. Inoltre, anche se ci tiene al fisico, si concede qualche sgarro. «Sono capace di mangiare due pizze al giorno e la mia preferita è quella con bufala e salsiccia». Se volete scoprire chi è il sexy Padre Natura di Ciao Darwin 8, di seguito l’account Instagram di Filippo Melloni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dynamism and shades of brown #manbun #model #beard

Un post condiviso da Filippo Melloni (@filippomelloni) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA