Mahmood “Non posso cantare. Infiammazione alle corde vocali”/ Video “Stop al Tour”

- Elisa Porcelluzzi

Mahmood ha dovuto annullare alcune date del suo tour estivo per un’infiammazione alle corde vocali. L’annuncio dello stop forzato fino al 2 agosto in un video.

mahmood min 640x300
Sceenshot da video

Mahmood: stop al tour per motivi di salute

Mahmood ha dovuto fermare il suo Ghettolimpo Summer Tour per problemi di salute. “Ciao a tutti ragazzi, sono dispiaciutissimo nel dirvi che purtroppo devo rimandare la data di Torre del Lago, prevista per martedì 26 luglio, al 7 agosto“, ha spiegato qualche ora fa nelle storie di Instagram. Il cantante, vincitore di Sanremo 2022 con Blanco, ha spiegato i motivi che lo hanno costretto a questa scelta molto sofferta: “Ho passato le ultime settimane a cercare di guarire da una brutta infiammazione alle corde vocali, chi è venuto alle ultime date già lo sa… Per questo motivo dovrò stare a riposo fino a 2 agosto”. Mahmood è apparso molto triste e dispiaciuto per i fan che avevano in programma di partecipare al suo concerto a Torre del Lago, in provincia di Lucca.

Con un video pubblicato da Pipol Music, poi, Mahmood ha confermato lo stop forzato al tour per poter avere la possibilità di guarire definitivamente dall’infiammazione che ha messo ko le sue corde vocali.

Rimandate alcune date del tour di Mahmood

Lo stop forzato fino al 2 agosto, mette a rischio anche altre due date del tour di Mahmood:Spero che Bellinzona e Iglesias  siano recuperabili”, ha aggiunto l’artista, riferendosi alle date del 29 e 31 luglio al momento annullate ma non ancora riprogrammate. Sul sito ufficiale sono state rese note le modalità di rimborso per la data di Bellinzona. “Sono super triste. Spero di rivedervi il più presto possibile”, ha concluso Mahmood. Tantissimi i messaggi di affetto e di pronta guarigione: “Ale, ti vogliamo bene. Pensa solo a rimetterti. Finora hai fatto un tour pazzesco!”, “Un abbraccio ti aspettiamo più forte di prima” e “Ora pensa solo a guarire e riprenderti presto! Le date vedrai che le recuperai! Noi ti vogliamo bene e ti capiamo benissimo e aspetteremo di rivederti al più presto in forma!”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA