Dopo la puntata di ieri Mahmood sarà nuovamente sul palco del festival di Sanremo 2025 per presentare Sottomarini: e il fidanzato? E' Noah Oliveira
Mahmood è fidanzato? Certo che sì. Il grande artista, sul palco del Festival di Sanremo 2025 questa sera, è felicemente in compagnia di Noah Olveira. I due stanno vivendo una love story che sembra andare a gonfie vele, per lo meno questo è quello che traspare dai social e dagli scatti pubblicati da entrambi. Ma chi è Noah Oliveira? Si tratta di un modello di colore, di origini sudamericane come tradisce il cognome, che pare abbia un grande successo, lavorando anche all’estero.
A sganciare la bomba era stata Ornella Vanoni, già, proprio la grandissima cantante, che in occasione di un podcast aveva appunto parlato di un presunto fidanzato di Mahmood che vivesse per in Germania, precisamente a Berlino. E’ scattata quindi l’indagine per cercare di meglio comprendere chi fosse questo sconosciuto, anche perchè il cantante di Tuta Gold non aveva mai menzionato ad una sua storia d’amore prima di allora. Si è quindi scoperto che Noah Oliveira fosse originario del Brasile e che lavorasse sia in Germania ma anche in Inghilterra.
MAHMOOD, NUOVO SINGOLO SOTTOMARINI E FIDANZATO: QUESTA SERA L’ANTEPRIMA
Difficile comunque scoprire di più anche perchè i due non hanno mai rilasciato interviste per parlare della loro relazione. Si sa che il giorno di San Valentino hanno pubblicato una splendida torta a forma di cuore, un chiaro segnale di come l’amore vada a gonfie vele. Non mancano poi le classiche paparazzate sui giornali di gossip, fra cui anche la presenza a Sanremo 2024, quando Mahmood era in gara proprio con la sua Tuta Gold e quando Noah Oliveira venne avvistato dietro le quinte.
Chissà che questa storia d’amore non possa essere stata di ispirazione a Mahmood per il suo nuovo singolo Sottomarini, che verrà presentato in anteprima questa sera proprio a Sanremo 2025. Il grande successo dell’anno scorso resta la più volte citata Tuta Gold, mentre l’ultimo singolo pubblicato è stato RA TA TA, un brando forse meno famoso del precedente ma che comunque su Youtube ha totalizzato ben 28 milioni di visualizzazioni. Non vediamo l’ora di ascoltare il nuovo pezzo.
