Mahmood si è fidanzato?/ Foto: rose rosse su Instagram per…

- Stella Dibenedetto

Mahmood si è fidanzato? Il cantante in versione romantica su Instagram con un mazzo di rose rosse: per chi saranno i fiori?

Mahmood
Mahmood

Mahmood si è fidanzato? Il cantante scatena i commenti dei fans pubblicando una foto su Instagram in cui si mostra in versione romantica. L’artista, infatti, si è lasciato immortalare mentre ha tra le mani un bouquet di fiori tra i quali spiccano delle rose rosse. Romantico a Giambellyn”, ha scritto Mahmood nella didascalia che accompagna la foto. Per chi saranno i fiori? Molto riservato, della vita privata del vincitore del Festival di Sanremo 2019 si sa davvero poco. Alcuni mesi fa, Mahmood è stato paparazzato in compagnia del ballerino di Amici Gabriele Esposito. I due hanno in comune l’amica Elodie Di Patrizi e sarebbe stata lei a far conoscere il cantante e il ballerino. I fiori, dunque, saranno per Gabriele Esposito?

MAHMOOD FIDANZATO?

Mahmood è fidanzato o è ancora single? In realtà, della vita privata del cantante si sa davvero poco. L’artista non ha mai parlato della sua sfera sentimentale preferendo far parlare di sè per i suoi meriti artistici. Tuttavia, la curiosità dei fan c’è e, di fronte alla foto di un Mahmood romantico, i commenti sono arrivati in massa. C’è chi si candida per occupare il cuore del cantante e chi, invece, si lascia andare ad una serie di supposizioni su chi potrebbe già occupare il cuore del cantante. “Sono per me? Grazie amore, non dovevi”, scrive qualcuno. E altri aggiungono: “Grazie amo ma preferirei qualcos’altro ai fiori”, “amore mio ma sono per me questi fiori? Dimmi di sì”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Romantico a Giambellyno 🥀

Un post condiviso da Mahmood (@mahmood) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA