Malattia Gabry Ponte, i problemi al cuore del deejay: costretto a un intervento. "Non andava a un ritmo giusto"
Malattia Gabry Ponte, cosa ha avuto l’artista
Negli anni scorsi il musicista non ha fatto mistero della malattia con la quale si è ritrovato a fare i conti, un problema cardiaco di natura congenita con il quale il deejay convive da ormai circa quindici anni. Per Gabry Ponte è dunque da tempo il momento di fare i conti con questa patologia, per il famoso artista che vedremo sul palco dell’Eurovision Song Contest 2025 difendere i colori di San Marino la malattia non è mai stata un mistero e in passato ne ha parlato così, entrando nel merito della questione:
“Ho avuto un problema di salute, apparentemente congenito, che ho scoperto 10 o 15 anni fa. Un problema al cuore, una malattia degenerativa. Mi hanno detto che sarei dovuto essere operato e ho preferito farlo subito perché è un intervento un po’ invasivo” le parole di Gabry Ponte sulla malattia con la quale fa i conti e che ancora oggi continua a provocargli qualche pensiero.
Gabry Ponte e la malattia al cuore: cosa è accaduto
Tornando a parlare della patologia che ha scoperto di avere circa quindici anni fa, Gabry Ponte ha raccontato altri dettagli, ammettendo come il suo cuore andasse “a un ritmo sbagliato”. Una questione non di poco conto, che ha necessitato vari approfondimenti ma che alla fine ha portato il deejay famoso in tutto il mondo a vivere con tranquillità la questione, che non sembra avere dei rischi particolari. In una vecchia intervista concessa sulle frequenze di Radio Deejay, Gabry Ponte si era espresso in merito alla questione, rassicurando i fan sulla natura del problema che ancora oggi lo affligge.
Qualche anno fa si è reso necessario un intervento per Gabry Ponte, che ha poi rassicurato tutti una volta compreso il buon esito dell’operazione cardiaca alla quale è stato sottoposto, circondato dall’affetto di famiglia e chiaramente dei suoi tantissimi fan che non perdono mai occasione di esaltarlo.
