MALORE PER IVA ZANICCHI IN DIRETTA/ Come sta? Controllo al pronto soccorso…

- Anna Montesano

Iva Zanicchi sta male e abbandona la diretta dell’Isola dei Famosi 2021: mano gonfia e febbre, Tommaso Zorzi la accompagna fuori

iva zanicchi mano gonfia isola 640x300
Iva Zanicchi, mano gonfia all'Isola dei Famosi 2021

Come sta Iva Zanicchi? La cantante, dopo aver lasciato lo studio dell’Isola dei Famosi 2021 durante la quindicesima puntata per recarsi al pronto soccorso e farsi controllare la mano punta da una vespa, non ha ancora aggiornato i fans. Molto attiva sui social, l’opinionista dell’Isola tornerà sicuramente a condividere foto e video sui social spiegando anche cosa le è accaduto. Prima di lasciare lo studio, ad Ilary Blasi, ha raccontato di essere stata punta da una vespa e di avere anche un po0’ di febbre. Dopo il controllo al pronto soccorso starà meglio? I fans si augurano di sì e sperano di rivederla accanto ad Ilary Blasi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini lunedì 10 maggio per la nuova puntata dell’Isola (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Iva Zanicchi lascia la diretta dell’Isola dei Famosi 2021: “Voglio andare a casa”

Problemi per Iva Zanicchi nel corso della nuova diretta dell’Isola dei Famosi 2021. Ilary Blasi ad annunciare al pubblico che la sua opinionista non sta molto bene ed è Iva poi a raccontare e anche a mostrare cosa le è accaduto. La cantante alza la mano sinistra a favor di telecamera ed è chiaro che è gonfissima. Alza quindi anche la destra per confrontare le due mani, così annuncia quando accaduto: “Sono stata punta da un’ape!” La mano oltre ad essere molto gonfia le fa anche male, ma non è tutto: “Ho anche un po’ di febbre, vorrei tornarmene a casa!” annuncia. Tranquillizza quindi i telespettatori, dichiarando che non è nulla di grave, tuttavia preferisce recarsi al pronto soccorso per farsi visitare. “Se non farò troppo tardi tornerò, altrimenti ci vediamo direttamente nella puntata di lunedì!” conclude la Zanicchi. Ilary Blasi e i presenti la salutano mentre Tommaso Zorzi la accompagna fuori. La Zanicchi, dunque, abbandona la puntata per sottoporsi ad accertamenti medici. La ritroveremo nella prossima diretta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossip IlSussidiario (@gossip_ilsussidiario)



© RIPRODUZIONE RISERVATA