TERESA, MAMMA MANILA NAZZARO: SORPRESA AL GF VIP/ “Mia figlia testa dura perché…”

- Jacopo D'Antuono

Chi è la mamma di Manila Nazzaro?  L’amore indissolubile di Manila per sua mamma Teresa: “Per l’ennesima volta è stata la mia ancora di salvataggio”.

Manila Nazzaro 640x300
Manila Nazzaro (Foto: web)

Mamma Teresa sorprende sua figlia Manila Nazzaro nella puntata serale del Grande Fratello VIP. “Ti vogliamo tanto bene, noi stiamo bene e i tuoi bambini benissimo. Francesco (figlio di Manila, ndr)  dopo le raccomandazioni del nonno sta andando bene a scuola. Divertiti, canta e balla. Lascia gli straccetti. Sono tre mesi che non ti vedo, sei bellissima e ti amo da morire”, le parole colme di amore e nostalgia di mamma Teresa. “Devi dare un bacio ai miei cuccioli”, risponde in lacrime Manila. “Quando vanno a dormire glieli dò”, assicura emozionata la madre della concorrente, che racconta: “Manila è sempre stata una bambina meravigliosa. Era una testa dura perché non ha mai voluto ascoltare i miei consigli. Ma alla fine è sempre andata bene. L’anno scorso per il Covid non abbiamo potuto festeggiare il mio compleanno, quest’anno sono emozionata di essere qui e ringrazio Alfonso Signorini”.

Manila Nazzaro, sua madre Teresa un punto di riferimento importante

Manila Nazzaro ritiene la sua mamma un vero e proprio punto di riferimento nella sua vita. Per questo motivo, dopo quasi cento giorni dentro la casa del Grande Fratello VIP, potrà finalmente rivederla e gustarsi un’inaspettata sorpresa. Manila Nazzaro e sua madre sono sempre state molte unite. Quest’ultima, in uno dei periodi più complicati nella vita della figlia, non ha mai smesso di starle vicino. E la concorrente gieffina, orgogliosa del loro rapporto speciale, ha sempre sottolineato la solidità del loro legame.

Nel 2017, dopo la rottura con Francesco Cozza, il suo ex marito, la Nazzaro aveva scritto parole importanti per la mamma e più in generale per tutta la sua famiglia: “Il mio anno difficile oggi ha messo un punto. Un capitolo difficile e doloroso arrivato al capolinea. Accanto a me poche persone che non mi hanno mai lasciato sola. I miei genitori e gli amici più stretti. Loro sono stati per l’ennesima volta la mia ancora di salvataggio”.

Manila Nazzaro “riabbraccia” sua mamma al Grande Fratello VIP

Grande attesa dunque per la sorpresa che attende Manila Nazzaro. L’incontro di questa sera al Grande Fratello VIP sarà l’occasione per dimostrarsi, ancora una volta, l’amore che mamma e figlia provano l’una nei confronti dell’altra. Ma nella vita di Manila non c’è solo la madre, ma anche il padre Gianmarco, su cui ha sempre potuto contare e che ha rivestito una figura molto importante. I fan non vedono l’ora di assistere alla dolce reunion in diretta, curiosi di vedere la reazione della concorrente gieffina, che spesso – anche al Grande Fratello VIP – ha menzionato l’eleganza, il fascino e lo spessore della sua mamma.



© RIPRODUZIONE RISERVATA