MANILA NAZZARO E LORENZO AMORUSO/ Lei lecca la faccia di un tentatore, lui si infuria

- Hedda Hopper

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, Temptation Island 2020: i due pronti a lasciare il loro posto di saggi consiglieri per diventare amanti gelosi?

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso a Temptation Island 2020

Lorenzo Amoruso è furioso di fronte al video che Filippo Bisciglia gli mostra al falò dei fidanzati di questa seconda puntata di Temptation Island. Manila, infatti, si lamenta del fatto che lui non voglia trasferirsi da lei a Roma. Lui sbotta: “Prima di venire qua si è parlato che probabilmente compro una casa a Roma. Gli ‘eterni fidanzatini’ mi sta un po’ sulle palle però. Io non ho problemi a prendermi la responsabilità dei suoi figli e lei lo sa. Io non lascerò mai Firenze e lei lo sa, perché lì ho interessi lavorativi, di business, di amicizia. Mi danno fastidio queste mezze verità.” Ma è il secondo video che lo fa davvero infuriare. In questo lei si fa corteggiare e lecca anche il volto ad un tentatore, lui è una furia: “Giochi di merd*! Crede di fare l’imbecille con me?” (Aggiornamento di Anna Montesano)

LORENZO AMORUSO DIVORATO DALLA GELOSIA IN TEMPTATION ISLAND 2020?

Lorenzo Amoruso sembrava un allenatore in panchina pronto a gestire i suoi uomini (in questo caso i suoi compagni di avventura in Temptation Island 2020) ma presto potrebbe lasciare il suo posto di saggio consigliere a favore di quello di amante geloso, cosa avrà combinato Manila Nazzaro? I due compongono la coppia promossa della prima puntata di giovedì scorso. Timida e gentile lei, pronta a correre in soccorso delle sue compagne in lacrime, e grintoso e “allenatore” lui pronto a consigliare i suoi ragazzi a cominciare da Andrea reo di farsi irretire da Anna che parla di lui come di un affare da cogliere e non di un uomo da amore. Proprio il meme che lo vede come protagonista ha catalizzato l’attenzione sui social in questi giorni, ma tutto è destinato a cambiare proprio questa sera con la seconda puntata?

LORENZO AMORUSO VEDE MANILA LAZZARO NELLE MANI DI ALESSANDRO E..

Il promo della nuova puntata di Temptation Island 2020 mostrano le immagini della bella Manila Nazzaro alle prese con il single Alessandro, lo stesso che abbiamo avvistato anche con Antonella Elia. A quanto pare il giovane non ha intenzione di passare queste settimane senza farsi notare e ha trovato il modo giusto buttandosi a capofitto sulla bella ex Miss bionda che si lascerà baciare sulle gambe. Sarà questa l’immagine che sarà mostrata a Lorenzo Amoruso al falò e la sua reazione non sarà di certo calma. Se già lo abbiamo visto arrabbiarsi nei giorni scorsi proprio con i suoi compagni, cosa potrà combinare quando vedrà la sua compagna in balia del single? Le immagini lo mostrano pronto a chiudere il pc al grido di “Ho visto già abbastanza” e questo lascia intendere che non lo vedremo nemmeno terminare la visione, quale sarà la sua reazione subito dopo? Anche lui chiederà un falò di confronto o proverà a gestire la sua gelosia?

© RIPRODUZIONE RISERVATA