MANILA NAZZARO/ “Lorenzo Amoruso? Credo di meritarmi il suo amore”

- La Redazione

Questa sera al Grande Fratello Vip Manila Nazzaro ripercorre la sua storia d’amore con il compagno Lorenzo Amoruso tra momenti bui e meravigliosi.

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip 2021 parla della sua storia con Lorenzo Amoruso. “Ho capito che a volte bisogno essere meno duri con se stessi e fidarsi degli altri. Il mio problema era di aver paura di star di nuovo male e di far soffrire i miei bambini che sono la mia assoluta prioritaria, ma a volte se non ci si lascia andare la felicità non la si riconosce” – dice la ex Miss Italia che poi si sofferma sul compagno di cui è profondamente innamorata.

“Lui è sempre stato intorno a me” – dice la Nazzaro che per nove mesi è stata lontana dal compagno. Dopo 9 mesi però con un sms i due hanno ricominciato a parlarsi e in quel momento la conduttrice ha compreso che meritava quell’amore. “L’amore torna se meriti quell’amore e credo di meritarmelo. Ho paura che lui possa sentirsi a volte solo su questo progetto su cui abbiamo lavorato per tantissimi anni” confessa la Nazzaro che poi riceve una bellissima sorpresa proprio dal compagno. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Manila Nazzaro, Lorenzo Amoruso il suo regalo di compleanno?

Manila Nazzaro ha festeggiato ieri, domenica 10 ottobre, 44 anni dentro la casa del Grande Fratello Vip. Come già fatto per il compleanno di Carmen Russo, i concorrenti del GF Vip hanno organizzato una vera e propria festa, tra canti balli e giochi. Durante la serata è stata proprio Manila ha presentare le miss e i mister scelti dai social: “Se non trovo niente da mangiare, mangio un altro vip” e il titolo assegnato a Francesca Cipriani, a Lucrezia Hailé Selassié la coccarda come “Miss se sono di fretta, non mi lavo i denti”, Davide Silvestri è stato eletto “Miglior candidato a Presidente del Consiglio”, la bella influnecer Soleil Sorge invece ha ricevuto da Manila la coccarda come “Miss se urli, io urlo più forte”.

Questa sera Manila Nazzaro ripercorrerà la sua storia d’amore con il compagno Lorenzo Amoruso tra momenti bui e meravigliosi. L’ex calciatore entrerà nella casa per fare una sorpresa alla ex Miss Italia?

Manila Nazzaro: Andrea Casalino fa il tifo per lei al Grande Fratello Vip

Secondo l’ex gieffino Andrea Casalino, Manila Nazzaro potrebbe arrivare in finale. Ospite dell’ultima puntata di GF Vip Party, il modello ha risposto ad alcune curiosità di Giulia Salemi e Gaia Zorzi: “Tifo per Manila Nazzaro perché è la meno stratega ed è pure più spontanea rispetto ad Aldo, che è una persona squisita ed un leader però secondo me è uno stratega“.

E ha aggiunto: “Potrebbero vincere una Manila Nazzaro o un Aldo Montano che sanno essere leader e sanno comunicare in modo semplice. Manuel Bortuzzo è una vittoria annunciata, ma il GF Vip potrebbe riservare delle sorprese“. Sicuramente la ex Miss Italia è un personaggio molto forte, che divide però il popolo dei social: “Ma Aldo e Manila quanto la soffrono Soleil, si sentivano già uomo e donna alpha della casa invece…”, ha scritto un utente su Twitter. E ancora: “Manila sempre a mettere a posto e a bacchettare tutti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA