Manila Nazzaro si separa da Lorenzo Amoruso per il GF Vip/ Lui: “Mancherà da morire”

- Anna Montesano

Manila Nazzaro si separa dal compagno Lorenzo Amoruso per il Grande Fratello Vip 6. Lui scrive su Instagram un messaggio per lei

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso a Temptation Island 2020

Manila Nazzaro è una dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6, in partenza lunedì 13 settembre su Canale 5. La showgirl e conduttrice ha già dato il via a questa avventura perché, com’è noto, i concorrenti iniziano il loro isolamento alcuni giorni prima l’inizio del programma. Così oggi Manila ha salutato il suo compagno, Lorenzo Amoruso, e ha iniziato l’isolamento necessario per le norme anti-Covid.

Nel frattempo, l’ex calciatore si è detto già triste per la sua assenza e su Instagram ha scritto: “Oggi mi hanno separato dalla mia splendida dolce metà essendo lei concorrente ufficiale GFVip 2021, poiché vige il protocollo anti COVID. – ha esordito, ammettendo che – Nonostante sia super contento per lei per questa splendida opportunità, non posso nascondervi di essere triste poiché mi mancherà da morire”.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, matrimonio dopo il Grande Fratello Vip?

Sarà una nuova prova per la coppia che già qualche tempo fa ha messo in discussione il loro rapporto a Temptation Island Vip. In quell’occasione l’amore trionfò: Manila e Lorenzo lasciarono insieme il programma, pronti a portare la loro storia al livello successivo. E infatti, negli ultimi mesi, si è spesso parlato di matrimonio per i due. Lorenzo, che ha casa a Firenze, ha iniziato ad essere con maggiore frequenza a Roma, dove vive la compagna. Questo ha ulteriormente consolidato il loro rapporto, tanto che di recente Manila e Lorenzo hanno ammesso di essere pronti a convolare a nozze, matrimonio che potrebbe arrivare proprio una volta conclusa l’avventura della Nazzaro al Grande Fratello Vip 2021.



© RIPRODUZIONE RISERVATA