Manuel Bortuzzo, piovono critiche sul web/ “Basta illudere Lulù Selassié, incoerente”

- Anna Montesano

Pioggia di critiche per Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip: il web tuona “Basta illudere Lulù Selassié, sei pessimo”

manuel bortuzzo lulu selassie gfvip 640x300
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié

Un tira e molla che non piace più al pubblico del Grande Fratello Vip quello tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. I due hanno vissuto un’intensa passione all’interno della Casa, poi proprio Manuel ha allentato la presa, raffreddando il rapporto e allontanandosi da lei. Una disperata Lulù ha cercato di riavvicinarsi a lui e, pochi giorni fa, un nuovo passionale bacio ha suggellato un riavvicinamento. Si è però trattato di un momento isolato, visto che Manuel è tornato a porre distanze tra loro.

L’ultimo gesto che conferma questa tesi è arrivato in un filmato pubblicato su Instagram dalla pagina ufficiale del programma. In questo Lulù allunga la mano per prendere quella di Manuel che però la ritrae, scostandosi. Gesto apparso a molti utenti evidente e che ha scatenato nuove critiche sulla coppia, Manuel in primis.

Piovono critiche per Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip

A non piacere a buona parte del pubblico del Grande Fratello Vip è proprio il comportamento di Manuel Bortuzzo che illuderebbe Lulù con comportamenti ambigui, poco decisi. Sul web sono tantissimi i commenti negativi per Manuel proprio a causa di questo atteggiamento: “Mi dispiace ma Manuel non mi piace…poco coerente…sapendo cosa prova Lulu perché continua con questo tira e molla?”, si chiede un utente. E ancora c’è chi scrive: “Poverina qualcuno aiuti a capire a questa ragazza, lui è pessimo”; “poi dicono che la pazza è lei sta giocando con i sentimenti di una ragazza fragile hai rotto”. Un argomento, questo, che Signorini potrebbe snocciolare nel corso della prossima puntata del Grande Fratello Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello Vip (@gfvipvideo)



© RIPRODUZIONE RISERVATA