Francesca, fidanzata di Manuel, ha violato il regolamento dopo Temptation Island 2023? Arriva una segnalazione con tanto di foto contro di lei

Francesca, fidanzata di Manuel, ha violato il regolamento dopo Temptation Island 2023?

Mentre si avvicina alla conclusione la nuova edizione di Temptation Island in TV, i protagonisti che hanno tenuto il pubblico incollato allo schermo grazie alle loro storie sono già tornati alla vita di tutti i giorni. Cosa sia accaduto dopo il programma e chi sia rimasto insieme verrà svelato a breve, anche se dal web non mancano segnalazioni e indiscrezioni.



I protagonisti di Temptation Island 2023 sono ormai volti noti, al punto da essere riconosciuti con facilità. È quello che è accaduto con Francesca, la fidanzata di Manuel, avvistata da alcuni fan del programma una volta finite le riprese. Secondo una segnalazione ricevuta dall’esperta di gossip Deianira Marzano, e poi da lei stessa resa pubblica, Francesca avrebbe addirittura violato il regolamento del programma.



Francesca e Manuel stanno ancora insieme dopo Temptation Island? La segnalazione

Il motivo? Ecco quanto si legge nella segnalazione: “Sono della provincia di Frosinone e conosco Manuel di Temptation Island. Da appena finite le registrazioni lui esce solo per andare a lavorare e non può ricevere visite a casa (come regole del programma). Ti sto per mandare una storia di un ragazzo di Ceccano (non amico e seguace di Manuel) dove si vede Francesca. Secondo te si può?” A corredo della segnalazione è stata infatti inviata una foto: un selfie di Francesca insieme a un ragazzo. Ricordiamo che tutte le coppie partecipanti non possono rivelare niente su quanto accaduto prima della fine di Temptation Island 2023; secondo l’utente, così facendo, Francesca non avrebbe seguito questa regola. C’è però da dire che da questo scatto non si comprende se la ragazza stia ancora o meno con Manuel, dunque il segreto pare essere ancora al sicuro.