MANUELA ARCURI/ “Voglio risposarmi e avere un secondo figlio. Ci sto provando ma…”

- Jacopo D'Antuono

Manuela Arcuri a Verissimo confessa di volersi sposare anche in Italia con Giovanni Di Gianfrancesco e di volere un secondo figlio: “Ci sto provando ma…”

Manuela arcuri
Manuela Arcuri a Non è l'Arena di Massimo Giletti

Manuela Arcuri nell’intervista a Verissimo ha confessato di volere un altro figlio. «Dopo Mattia ho detto che volevo fermarmi, perché è impegnativo. Io ho lasciato il lavoro, e lo rifarei, ma oggi che abbiamo un nostro equilibrio forse lo farei. Ci stiamo provando, vediamo se arriva». Se non dovesse arrivare potrebbe percorrere un’altra strada: «Stiamo anche valutando l’ipotesi dell’adozione, ci stiamo informando, la burocrazia è complicata. Ma è un’alternativa che teniamo in considerazione. Per ora ci proviamo in maniera spontanea e naturale, ma tra un annetto dovremo pensarci in maniera differente». L’altro desiderio è sposarsi anche in Italia con Giovanni Di Gianfrancesco.

L’attrice ha parlato anche di sua madre: «Lei è stata il pilastro della mia vita, mi ha aiutata nei momenti più difficili e mi ha dato sicurezza. Ricopre un ruolo fondamentale. Mio padre è un pochino più schivo, ma per me è un grande amore. Ho una grande stima verso di lui e abbiamo un ottimo rapporto». Quindi, Manuela Arcuri ha spiegato quali valori hanno trasmesso i suoi genitori: «Mi hanno insegnato ad amare la famiglia, mi hanno trasmesso l’importanza dell’unione anche se sono separati». (agg. di Silvana Palazzo)

Manuela Arcuri e la confessione choc

Nel corso degli ultimi anni sono aumentate le denunce di molestie che attrici e donne del mondo dello spettacolo hanno rivolto ad alcuni addetti ai lavori. Puntualmente si sono sollevati grandi polveroni, a volte utili per portare a galla vicende ambigue, altre volti inutilmente nocivi per personaggi estranei ai fatti. In ogni caso, che l’ambiente dello spettacolo non sia totalmente limpido, è ormai chiaro, come confermato da una delle tante attrici di successo del nostro paese, che ad alcuni anni di distanza ha rivalutato negativamente certi atteggiamenti sul set.

Parliamo ad esempio di Manuela Arcuri, che al Quotidiano Nazionale ha rivelato di aver subito delle pressioni: “Ero giovane e non avevo la forza di mandarli a quel paese, oggi gli tirerei uno schiaffone”. “Il regista sente di avere il coltello dalla parte del manico”, ha aggiunto la showgirl.

Manuela Arcuri e le molestie ai provini

E’ un tema ormai molto sentito quelle delle molestie rivelate ad anni di distanze da personaggi ormai famosi. Manuela Arcuri, che di certo non è in cerca di popolarità ha ammesso: “C’era qualche stupido che ci provava, allungava la mano, mi toccava la gamba, io la spingevo via e lui ci ritentava. In altri casting ti facevano le solite domande, come ti chiami, da dove vieni, e poi dicevano: ‘Fai vedere il seno’. Erano dei depravati… Ma dopo due o tre volte ho capito, e gli rispondevo: se non ci sono scene di nudo, è inutile che ti faccio vedere il seno”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA