Mara Maionchi, dalla malattia al tradimento del marito Alberto Salerno: "L'ho perdonato, è stata anche un po' colpa mia..."

Discografica, giudice di talent, esperta di musica e amatissimo volto televisivo: Mara Maionchi è di certo ben nota al pubblico a casa. Dietro questa donna televisivamente così esilarante si nasconde però una storia molto articolata, fatta di molti momenti complicati. Uno di questi è di certo la malattia visto che ha combattuto contro il cancro al seno. Ma anche nella vita amorosa non sono mancati alti e bassi.



La Maionchi è sposata da molti anni con Alberto Salerno, matrimonio dal quale sono sono le figlie Camilla e Giulia, che li hanno resi nonni di tre nipotine, che ha però affrontato e superato anche un tradimento. La Maionchi, qualche anno fa, ha infatti rivelato nel corso di un’intervista a Verissimo di essere stata tradita da suo marito.

Mara Maionchi: “Ho perdonato il tradimento di mio marito”


Mara Maionchi, in merito al tradimento del marito Alberto, ha rivelato: “Cosa vuole che sia un corno? E un po’ è stata anche colpa mia, guardavo le bambine più di lui. – ha ammesso in quell’occasione, per poi aggiungere – Certo, se fosse stata una storia lunga magari due anni sarebbe stato diverso, ma così per fortuna non è stato. Ho perdonato naturalmente e non mi sono sognata di vendicarmi”. Oggi Mara e Alberto hanno superato da tempo quel momento di crisi e sono molto sereni l’uno al fianco dell’altro.

Leggi anche

Mara Maionchi: chi è, il marito Alberto Salerno, le figlie Camilla e Giulia/ "Tumore al seno? Dico grazie..."Mara Maionchi senza freni ad Affari Tuoi Lotteria Italia 2025/ “Signora, faccia quello che ca*zo vuole!”