Mara Venier, oggi a Domenica In, con un siparietto con Francesco Gabbani ha replicato alle accuse di molestie ai danni di Olly.
Mara Venier non lascia passare le ‘chiacchiere’ sul suo conto e non è sfuggita una sonora stoccata di oggi a Domenica In a proposito di un caso che dopo la scorsa puntata è divampato sul web. La conduttrice è stata accusata di molestie ai danni di Olly, vincitore di Sanremo 2025, in occasione della sua partecipazione alla puntata speciale dopo il Festival. Per mettere a proprio agio il cantante, Mara Venier aveva semplicemente spronato il cantante a privarsi del maglioncino vedendolo forse visibilmente in difficoltà per il caldo. Tanto è bastato per alimentare una veemente polemica sul web a proposito di molestie nei confronti di Olly ‘giustificate’ dall’insistenza di Mara Venier.
Una polemica decisamente ‘sui generis’ quella che ha visto coinvolta – suo malgrado – Mara Venier. Oggi a Domenica In non è entrata nel merito della questione ma non si è lasciata sfuggire l’occasione di replicare a suo modo alle accuse – forse eccessive – di molestie ai danni di Olly, vincitore di Sanremo 2025. Tutto nasce da un siparietto con Francesco Gabbani che sceglie di togliersi la giacca prima di esibirsi sulle note de ‘Viva la vita’. “Come vedete non gli ho tolto io la giacca, altrimenti vengo accusata di molestie!”, la conduttrice ha poi aggiunto: “No scusa, lo dico perchè per aver chiesto ad Olly di togliere il maglioncino hanno detto di tutto…”.
Mara Venier e la ‘stoccata’ ai cantanti di Sanremo 2025: “A Domenica In facciamo un favore…”
Già ad inizio puntata non era passata inosservata un’altra possibile stoccata di Mara Venier, sempre con riferimento alla puntata speciale di Domenica In dopo Sanremo 2025. Sempre parlando con Francesco Gabbani, scusatosi per il poco tempo concesso la settimana precedente, ha infatti colto l’occasione per puntualizzare anche sul tema dei tempi televisivi. “Alcuni hanno chiesto espressamente di andare veloce, a questo proposito ci sono sempre polemiche; ma loro non sanno che è un favore che noi facciamo…”. Come sempre senza remore Mara Venier quando si tratta di difendere le proprie scelte anche al fine di spegnere le polemiche che spesso seguono tali eventi.
