Mara Venier/ Video: vacanza hot tra banane e palle… magiche!

- Hedda Hopper

Mara Venier ammette di aver avuto alti e bassi con la figlia Elisabetta Ferracini e poi racconta le novità su Domenica In

mara venier 2019 tv 640x300
Mara Venier

Mara Venier dimentica le fatiche della stagione televisiva che si è conclusa a maggio e, in attesa di tornare a lavoro tra poco più di un mese, si dedica alla famiglia e alla sua vacanza. In particolare, è il marito questa volta che ci regala le ultime perle della conduttrice che si rilassa al mare con l’inseparabile nipote Claudietto al quale dedica un gioco misterioso con tanto di palla magica (clicca qui per vedere il video del momento). Ma la vera natura goliardica e divertente di Mara Venier arriva nelle sue storie di Instagram dove ha postato, qualche ora fa, una bella foto che la ritrae con una banana insieme ad un’amica al grido di “L’unico frutto dell’amore… è la banana”. Le risate non mancano nelle storie ma nemmeno tra i commenti divertiti dei fan che la seguono e che sono convinti solo di una cosa: “Ancora si chiedono perché sia così amata, semplicemente è la stessa persona sia dentro che fuori la scatola televisiva”. Questo è il suo punto di forza e lo sarà anche nella nuova edizione di Domenica In dove porterà il cuore insieme a tanti ospiti e amici vip. (Hedda Hopper)

IL NO A DOMENICA IN VERSIONE XXL

Le novità non mancano mai quando si parla di Mara Venier. Lei è la donna del momento dopo la rivincita che ha portato a casa lo scorso anno alla guida di Domenica In, la conduttrice non solo ha ottenuto un “rinnovo” e tornerà da settembre ad essere la ragione di Rai1 ma aveva ricevuto anche una proposta indecente da parte dei vertici della tv pubblica. In un’intervista ad Oggi è la stessa conduttrice a parlare del suo rifiuto alla proposta di portare in tv una versione xxl di Domenica In. La versione giusta del suo programma è quella che andata in onda lo scorso anno e lei stessa conferma: “Cambierà molto poco, solo il tabellone non ci sarà perché era un po’ complicato ma il mio contatto con il pubblico non mancherà perché abbiamo pensato ad un altro gioco”. La stessa conduttrice avrà poi modo di lanciarsi in prime time per un people show di tre serate ma nell’intervista non parla solo dei suoi progetti futuri ma anche del suo essere mamma.

LO SCONTRO CON LA FIGLIA ELISABETTA FERRACINI

La versione nonna di Mara Venier spesso affolla i social tra foto e video ma il suo essere mamma è una cosa di cui è sempre stata gelosa. Nell’intervista a il settimanale Oggi, la conduttrice conferma la sua felicità per il matrimonio del figlio ma, riguardo ad Elisabetta Ferracini, la figlia che ha avuto a soli 17 anni, rivela: “Il nostro rapporto è fatto di alti e bassi. Lei ha un carattere forte come il mio e questo ha spesso portato allo scontro…. capitano litigi e distacchi ma poi ci si ritrova sempre. Può essere che ci scontriamo però poi tutto si sistema“. La Ferracini è nata quando lei era ancora giovane e l’ha resa nonna molto presto: “Abbiamo bruciato le tappe”. Il loro rapporto è però sotto gli occhi di tutti visto che la stessa le ha fatto diverse sorprese partecipando dietro le quinte a Domenica In. Le vedremo ancora insieme?



© RIPRODUZIONE RISERVATA