MARA VENIER/ “Ho una frattura al piede. Oggi mi è crollato tutto e sento molto…”

- Stella Dibenedetto

Mara Venier torna in tv come ospite di Io e te nonostante la frattura al piede? Il popolo del web augura una pronta guarigione alla conduttrice.

Mara Venier
Mara Venier - Foto Instagram

Mara Venier, in collegamento telefonico da casa sua, apre la prima puntata di Io e Te. “Oggi devo dire che, insomma, la botta la sento molto. Oggi mi è arrivato il crollo di tutto. Io sono caduta ieri a mezzogiorno, scivolando nei gradini. Non ho visto l’ultimo e mi sono ritrovata per terra e ho battuto anche la testa tanto che in ospedale mi hanno fatto la Tac alla testa. Dopo mezz’ora il piede era nero e gonfissimo e ho capito che era una frattura. Io ho parlato con il direttore di Rete e lui mi ha detto di non andare in onda. Invece io ci sono voluta essere e sono riuscita a fare la puntata e dopo la diretta sono andata in ospedale e mi hanno confermato la frattura al piede”, spiega la conduttrice di Domenica In che conferma di avere un appuntamento con Achille Lauro per andare a ballare (leggete in basso). “Ci tenevo ad essere lì con te, Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo. Io volevo fare la videochiamata ma vi sareste spaventati. Sembra che abbia cento anni oggi”, aggiunge ancora parlando con Pierluigi Diaco (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MARA VENIER E LA FRATTURA AL PIEDE

Mara Venier, nonostante la frattura al piede, torna in tv già oggi, lunedì 1° giugno, come ospite della prima puntata di “Io e te”, la trasmissione di Raiuno condotta da Pierluigi Diaco? Sulla partecipazione di zia Mara al programma c’è ancora un punto interrogativo. Diaco, ospite dell’ultima puntata di Domenica In, ha esortato la Venier a pensare prima di tutto alla sua salute, anche a costo di saltare l’ospitata. Mara, commossa per le parole sincere dell’amico fraterno, ha poi pubblicato una foto sul suo profilo Instagram confermando di aver riportato una frattura al piede a causa della caduta dalle scale. Mara, inoltre, nelle storie su Instagram, ha esultato per l’ennesimo successo della sua Domenica In. Nonostante il dolore al piede, la Venier è riuscita a portare a termine la puntata conquistando ascolti sempre importanti.

MARA VENIER, FRATTURA AL PIEDE: GLI AUGURI DI AMICI E FAN

Tantissimo affetto per Mara Venier che, dopo essersi sottoposta ad una radiografia, è tornata a casa con il piede ingessato a causa di una frattura. Molti fans le hanno augurato una pronta guarigione così come gli amici. Achille Lauro a cui zia Mara vuole molto bene, infatti, le ha chiesto di rimettersi il prima possibile. “Mi raccomando di guarire presto che abbiamo un liscio in sospeso“, ha scritto Achille Lauro. “L’ho avuta anche io !!! Forza sei una roccia”, ha aggiunto Claudia Galanti mentre Carlo Conti scrive – “forza super Mara”. “Mara torni meglio di prima! Un abbraccio Giovanni”, è il messaggio del dottore che si è occupato del suo piede. Nonostante il dolore, dunque, zia Mara tornerà in tv già oggi per il debutto dell’amico Diaco? Lo scopriremo tra pochissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una bella frattura al piede…..ole’😢…. grazie al @dottorgiovannidigiacomo #concordiahospital

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA