Mara Venier viola regole anti Covid: abbraccia Romina Power/ Video: “Non ci fermiamo”

- Silvana Palazzo

Mara Venier abbraccia Romina Power e viola le regole anti Covid: video. “Ma che me frega! Al massimo ce licenziano”, sbotta la conduttrice di Domenica In

mara venier abbraccia romina power
Mara Venier abbraccia Romina Power

E alla fine anche Mara Venier è andata contro le norme anti-Covid nella sua Domenica In abbracciando Romina Power senza mascherine e senza guanti. Chi la conosce sa bene che la conduttrice agisce sempre di cuore e anche ieri pomeriggio ha fatto lo stesso quando si è buttata al collo della bella Romina Power che ha da pochi giorni perso la sorella Taryn, possiamo quindi perdonarla? Siamo sicuri di sì anche se subito dopo la puntata di Domenica In, Mara Venier si è lanciata in una festicciola a casa sua a base di patatine e pizze alla presenza di un nutrito gruppo di amici e, anche in quel caso, zero mascherina e nessuna distanza di sicurezza. Forse quello della conduttrice può essere definito un brutto esempio? (Hedda Hopper)

MASCHERINE E ASSEMBRAMENTI MA…

Mara Venier fa ancora discutere. Dopo la “battuta” sulle mascherine e gli assembramenti post vittoria del Napoli in Coppa Italia, la conduttrice di Domenica In viola le regole e abbraccia Romina Power. «Non me ne frega niente», sbotta Mara Venier di fronte all’amica Romina Power. Non riesce a trattenersi per il dispiacere del lutto della sua ospite, la cui sorella è morta in Wisconsin dopo una battaglia contro la leucemia. La conduttrice allora l’ha stretta in un abbraccio, nonostante le raccomandazioni contro il contagio da coronavirus. «Non me ne frega niente che non ci dobbiamo abbracciare, ti abbraccio lo stesso», dice Mara Venier a Romina Power. L’ex moglie di Al Bano Carrisi si commuove per il gesto dell’amica: «Quando prendo un impegno non mi sembra giusto cancellare. Ci darà l’occasione di ricordare quanto era speciale mia sorella. Nessuno se lo aspettava». Il gesto di Mara Venier comunque sta facendo discutere sui social.

MARA VENIER ABBRACCIA ROMINA POWER E VIOLA REGOLE

Emozionata dalla presenza di Romina Power, che ha deciso di rispettare l’impegno nonostante la morte della sorella avvenuta ieri, si è quindi lasciata andare ad un abbraccio. «La sua presenza qui mi dice che siamo davvero amiche. È un’altra dimostrazione del rapporto speciale che ci lega», dice la conduttrice. L’ospite entra e scatta l’abbraccio, vietato dalle regole anti-Covid. Ma Mara Venier non ne vuole sapere e ignora l’eventualità di una multa. «Sì, stringiamoci. Non me ne frega niente che non dovremmo abbracciarci. Che ce fanno? Al massimo ce licenziano. Ricorderemo quanto era speciale tua sorella». Un gesto destinato a far discutere quello di Mara Venier, considerando l’importanza di rispettare le regole e anche del suo ruolo di esempio per i telespettatori. Ma in molti sono andati oltre, apprezzando la sua spontaneità in relazione ad un evento così doloroso come il lutto della sua amica.



© RIPRODUZIONE RISERVATA