Marcella Bella grida al mondo l'amore che prova nei confronti del marito Mario Merello e per i suoi tre figli Giacomo, Carolina e Tommaso
Un tuffo nella vita sentimentale di Marcella Bella: dal marito ai figli
Forse non tutti sanno che la vita sentimentale di Marcella Bella ruota attorno al marito Mario Merello, compagno di vita e padre dei tre figli Giacomo, Carolina e Tommaso. La cantante e la sua dolce metà vivono una grande storia d’amore dalla fine degli anni settanta e viaggiano quindi verso il traguardo dei cinquant’anni insieme. Un numero che inorgoglisce la cantante, che ha ancora gli occhi a cuore nei confronti del marito, il quale a quanto pare ricambia appieno.
Tre figli, dicevamo. Il primo, Giacomo, nato nel 1980, la seconda, Carolina, nel 1991, e il terzo Tommaso nel 1992. Essendo molto riservati, non è risaputo di cosa si occupino, ma di sicuro sono molto legati alla madre. Il primogenito Giacomo, tuttavia, pare aver sofferto i tanti impegni lavorativi della madre durante l’infanzia, per questo motivo ad un certo punto della sua carriera Marcella Bella ha deciso di rallentare e di dedicarsi alla famiglia.
Marcella Bella e il ‘segreto’ della sua storia d’amore con il marito Mario Merello: “Ci cerchiamo sempre e poi…”
Tornando alla storia d’amore con Mario Merello, Marcella Bella ha fatto intendere chiaramente in diverse interviste televisive che c’è ancora grande passione a tenerli unirli. In un passaggio a Verissimo, la cantante aveva dunque speso parole al miele per il compagno, sottolineando il pepe che alimenta ancora oggi il loro rapporto. “Il nostro è un rapporto ancora vivo. Ci cerchiamo in continuazione”, ha assicurato la cantante in gara al Festival di Sanremo 2025.
“Per esempio io, che sono vulcanica, faccio ancora la gelosa, ci sono i battibecchi. Tra noi c’è sempre quel gioco amoroso, che di solito c’è i primi anni”, ha spiegato felice e orgogliosa la cantante. Insomma, tutto procede al meglio con l’amore della sua vita…
