Marcello Sacchetta insultato dopo la classifica ad Amici 2023/ “Siate rispettosi e ascoltate!”: lo sfogo

- Anna Montesano

Marcello Sacchetta replica su Instagram agli insulti dai fan di alcuni ballerini di Amici 2023 dopo la gara da lui giudicata

marcello sacchetta amici 640x300 Marcello Sacchetta, Amici 2023

Marcello Sacchetta, insulti dai fan di alcuni ballerini di Amici 2023 dopo la gara da lui giudicata

Marcello Sacchetta, ex professionista e coreografo di Amici, è stato invitato da Maria De Filippi a giudicare una gara di ballo dei ragazzi del serale di Amici 2023. Nella puntata del daytime andata in onda il 5 aprile, i ballerini rimasti in gara si sono sfidati con alcune performance a teatro, giudicate proprio da Marcello Sacchetta. Una volta stilata la classifica finale, il coreografo ha però ricevuto una lunga serie di critiche e veri e propri insulti dai fan di alcuni ballerini, messi da lui alla fine della classifica.

Questo ha portato Marcello ad intervenire sui social, pubblicando un lungo sfogo. “Sono tornato a casa da poco e ho letto alcuni tweet e commenti sulla puntata andata in onda oggi di Amici. – ha esordito – Ci sono alcune persone soprattutto di alcune fan base che si limitano alla classifica finale buttando via tutto il resto, come se non avesse importanza. Eppure ho detto molte cose, ho dato anche dei consigli costruttivi, per crescere, per migliorare. Quello però non è stato visto.”

Marcello Sacchetta risponde agli insulti ricevuti

Marcello Sacchetta, nel lungo sfogo affidato a Instagram, sottolinea il suo amore per ogni genere di danza, e spiega: “Nel corso di quest’anno ho più volte elogiato i ragazzi perché sono molto talentuosi e io sono uno che i complimenti non li spreca, anzi. Non potrà mai andar bene a tutti una classifica perché ognuno ha i propri gusti e poi ognuno tifa chi gli pare.”

Così conclude “dicendo che scrivere parolacce e insulti non fa di voi persone migliori o tecnici, non riempie d’orgoglio il vostro supportato anzi forse si vergognerebbe se lo sapesse. Siate più rispettosi ma soprattutto ascoltate! “. Infine, con riferimento agli insulti ricevuti da alcuni fan di Mattia Zenzola, scrive: “Rispondo ad alcune critiche ricevute da qualche mattacchione della fan base di Mattia: al contrario di quanto dite a me lui è sempre piaciuto e lo dimostra il fatto che ai casting dell’anno scorso c’ero ancora io! Peace viva la danza. Viva il talento!”







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie