Marco Mengoni, dal successo artistico alle ‘scorie’ della vita sentimentale
Nel panorama musicale attuale brilla certamente la stella di Marco Mengoni; il cantante di Ronciglione sta conquistando la scena a suon di successi. Dal doppio trionfo al Festival di Sanremo all’esperienza da co-conduttore per l’edizione appena conclusa. Come racconta il settimanale Oggi, dal punto di vista professionale potrebbero anche arrivare proposte da parte della Rai per quanto visto sul palco dell’Ariston.
Il momento d’oro di Marco Mengoni è dunque evidente; partito da X Factor la sua ascesa non si è mai arrestata e il futuro appare quanto mai roseo. Il settimanale mette però il fronte professionale in contrapposizione con quello sentimentale. Secondo il magazine, il cantante starebbe ancora smaltendo le scorie dell’ultima relazione conclusa.
Marco Mengoni e Mahmood amici inseparabili: featuring in vista?
Marco Mengoni avrebbe però riscoperto l’amicizia con Mahmood, anche lui visto al Festival di Sanremo 2024 ma come cantante in gara. Tra i due il rapporto sarebbe costantemente in crescita e l’amicizia starebbe aiutando l’artista di Ronciglione a superare questo momento non proprio felice in relazione alla sfera sentimentale e privata. Come riporta il settimanale Oggi, la splendida amicizia nata tra Marco Mengoni e Mahmood potrebbe avere delle liete ripercussioni anche dal punto di vista professionale. Non è infatti da escludere la possibilità che i due decidano di regalare agli amanti della musica una imperdibile collaborazione artistica