MARCO PREDOLIN/ La moglie Laura Fini: “Tra noi è stato un colpo di fulmine!”

- Anna Montesano

Chi è Marco Predolin? Dal successo alle false voci sulla positività all’Aids, fino all’inizio della storia d’amore con la moglie Laura Fini

marco_predolin_1_grande_fratello_vip_2017_cs
Marco Predolin al Grande Fratello Vip 2017

La storia d’amore tra Laura Fini e Marco Predolin è nata con un vero e proprio colpo di fulmine. I due si sono conosciuti una sera di fine estate e lei, che lavorava in uno studio medico, si è ritrovata al ristorante di Predolin dopo essere stata invitata a cena da amici. “È stato un colpo di fulmine”, ha raccontato la Fini in un’intervista a Oggi. Così ha continuato “Quando mi sono congedata e mi ha abbracciato, ho sentito che c’era qualcosa. La sera dopo, l’ultima prima di ripartire, sono tornata per capire se poteva nascere qualcosa di solido, di vero. Ed eccoci qui”. È stato così che è iniziata la loro storia d’amore, culminata nel 2019 con un matrimonio a Sestri Levante, luogo d’infanzia di Marco Predolin. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Marco Predolin e le false voci sull’Aids

Non si può negare che Marco Predolin, nel corso della sua carriera televisiva, sia stato un personaggio che ha fatto discutere. Una delle pagine più delicate del suo percorso in Tv arriva però nel 1992, quando inizia a circolare la voce della sua positività all’Aids. Una maldicenza che causa una frenata brusca alla sua popolarità, in quegli anni, al culmine. “Qualcosa di strano, impalpabile ma incredibile: iniziarono di botto a non chiamarmi più, a non farmi più lavorare…”, ha raccontato Predolin un anno fa in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. Per provare a tutti la falsità della voce sul suo conto, Predolin decise di fare il test: “Avevo fatto il test che accertava la mia sieronegatività”, e lo rese poi pubblico: “Andai da Costanzo a mostrarlo in tv e poi tenevo sempre quel foglietto in tasca, per placare gli increduli”.

Marco Predolin e la moglie Laura Fini, un grande amore

Abbiamo poi ritrovato Marco Predolin in tv solo qualche tempo fa, nella Casa del Grande Fratello Vip. La sua avventura si è però conclusa a causa di una squalifica. Oggi Predolin è innamoratissimo di sua moglie, Laura Fini. Proprio parlando della loro storia d’amore, ha raccontato: “Mi sono innamorato di Laura perché è una donna forte, concreta, come piace a me. Il nostro è un rapporto simbiotico, ora lavoriamo anche insieme nel mio ristorante”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA