Marco Zechini, chi è il fidanzato di Stefania Orlando/ Nessuna foto ufficiale e tanta riservatezza

- Stella Dibenedetto

Chi è Marco Zechini, il fidanzato di Stefania Orlando: la coppia pizzicata insieme, ma nessuna foto ufficiale e massima discrezione.

stefania orlando rai1 640x300 Stefania Orlando a Oggi è un altro giorno

Marco Zechini, chi è il fidanzato di Stefania Orlando

Dopo la fine del matrimonio con Simone Gianlorenzi, Stefania Orlando ha riaperto il cuore nuovamente all’amore. La showgirl, infatti, dal settimanale Chi, è stata pizzicata in compagnia del nuovo fidanzato. Stando a quanto riferito da Chi, a far breccia nel cuore della Orlando sarebbe stato Marco Zechini, un avvocato e consulente finanziario di 49 anni, separato e con tre figli. Marco Zechini, inoltre, è anche professore di Diritto del Mercato Finanziario alla facoltà di Economia dell’Università La Sapienza.

Nelle foto pubblicate dal settimanale Chi, Stefania Orlando e Marco Zechini sono stati pizzicati insieme a Roma, città in cui entrambi vivono. Quelle pubblicate da Chi sono le uniche foto della neo coppia. Per il momento, infatti, non c’è ancora nessuna foto ufficiale della coppia.

Marco Zechini e Stefania Orlando: un amore super riservato

Nonostante i vari rumors, Marco Zechini e Stefania Orlando non si sono ancora esposti. Nessuna foto ufficiale e nessuna storia insieme sui social dove la Orlando continua a pubblicare foto e video condividendo i momenti della sua giornata con i fan. Tuttavia, per il momento, sta mantenendo molta discrezione intorno alla sua vita privata.

A quanto pare, dunque, la Orlando ha ritrovato l’amore con un uomo che mantiene un basso profilo evitando di mostrarsi con la showgirl che, sui social, mostra tutta la sua bellezza e vitalità.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie