Mare Fuori/ Anticipazioni ultima puntata e diretta: Carmine è morto?

- Hedda Hopper

Mare Fuori ultima puntata oggi, 28 ottobre: Ciro ucciderà Filippo? Intanto Carmine prova a scappare con Nina a bordo di una nave da crociera, ma…

Mare fuori
Mare fuori, in prima Tv assoluta su Rai 2.

Diretta Mare Fuori puntata 28 ottobre 2020: commento in live, finale di stagione

Finale col botto a Mare Fuori, la fiction campione d’ascolti di Rai2 con protagonisti Carolina Crescentini e Carmine Recano. Dopo la rivolta scoppiata in prigione su iniziativa di Ciro la situazione sfugge di mano al comandante Massimo e a Paola. I due, infatti, si ritrovano nelle celle dei rivoltosi con Ciro che riesce a raggiungere i due compagni di cella Filippo e Carmine. Ciro è pronto a tutto: il suo obiettivo è quello di uccidere Filippo, ma una volta giunto nella barberia il giovane detenuto discute animatamente con Carmine che interviene per difendere Filippo. La situazione è oramai al limite: Ciro sta per colpire a morte Carmine, quando Filippo lo colpisce alle spalle con un cacciavite. Per Ciro c’è poco da fare, il ragazzo muore tra le braccia del comandante Massimo. Ma il finale di Mare Fuori regala un altro colpo di scena, visto che durante uno spostamento le auto delle polizia sono prese di mira da alcuni ragazzi. L’obiettivo è quello di uccidere Carmine; il ragazzo viene colpito da un colpo di pistola. A soccorrerlo ancora una volta il comandante Massimo che chiede un’ambulanza. Carmine sarà morto? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Mare Fuori, Ciro morto per il codice dell’omertà

A Mare Fuori è arrivato il momento della resa dei conti. La situazione è fuori controllo all’Istituto di Pena Minorile dove Ciro organizza una vera e propria rivolta per uccidere Filippo. Massimo e Paola finiscono nelle celle dei rivoltosi inermi di fronte alla furia omicida di Ciro; l’arrivo della polizia stravolge tutto. La polizia fa irruzione nella cella dove oramai i ragazzi sono fuori controllo; Edoardo minaccia il comandante Massimo e Paola, ma alla fine non riesce ad ucciderli. Ciro, intanto, prosegue la sua corsa verso la barberia dove sono nascosti Carmine e Filippo. “Prenditela con me” urla Carmine sfidando Ciro che lo minaccia con un coltello. Tra i due comincia una colluttazione che si conclude con la morte di Ciro ucciso da Filippo. Il comandante Massimo arriva sul luogo del delitto, ma è troppo tardi. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Mare fuori, Ciro a capo della rivolta in carcere

Finale col botto a Mare Fuori, la serie campione d’ascolti di Rai2. Ciro si mette a capo di una vera e propria rivolta nella prigione. La situazione è fuori controllo e Carmine comprende subito che dietro questa rivolta si nasconde ben altro. “Quando succede la rivolta è perchè vogliono uccidere qualcuno” – dice Carmine a Filippo. I due sono in isolamento, ma Massimo anticipa le mosse dei ribelli e decide di spostare i due ragazzi dall’isolamento al laboratorio di ceramica. Intanto Ciro riesce a prendere in ostaggio Paola e arriva perfino a minacciarla di ucciderla se non gli rivela dove sono nascosti Carmine e Filippo. Massimo cerca di salvarla, ma Beppe cede e rivela il luogo dopo sono nascosti Carmine e Filippo. E’ la resa dei conti per un finale da non perdere. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Mare Fuori, Carmine si consegna a Massimo

Colpo di scena a Mare Fuori, la la serie campione d’ascolti con Carolina Crescentini e Carmine Recano trasmessa su Rai2. Dopo estenuanti ricerche,  Carmine decide di costituirsi al comandante Massimo. Intanto in prigione sia Naditza e Filippo vengono scoperti con il ragazzo che viene spedito in isolamento. Intanto Carmine parla con Paola e Massimo preoccupandosi per il futuro della fidanzata Nina, incinta di suo figlio. Paola lo informa che Nina è stata portata in un posto sicuro con un falso nome e di stare tranquillo che non le succederà nulla. Paolo e Massimo sono pronti a prendersi cura di Carmine e lo rassicurano che si prenderanno cura di lui. Intanto Gemma è chiamata a colloquio. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Mare Fuori, Paola e Massimo cercano Carmine

Il primo degli ultimi due episodi di “Mare Fuori” prosegue con Paola e Massimo che cercano disperatamente Carmine. Il ragazzo è evaso e sta cercando di scappare all’estero a bordo di una nave in compagnia di Nina. Intanto in prigione Filippo è sempre più a rischio: Ciro vuole ucciderlo. Sulla barca Nina ha un problema con la gravidanza: un distaccamento della placenta con il medico che esorta Carmine e la ragazza a non partire perchè qualsiasi spostamento potrebbe essere fatale per il futuro del bambino. Nonostante tutto Nina non vuole abbandonare Carmine, anzi lo esorta a partire. Ma non finisce qui, visto che Gianni e Gemma litigano mentre Naditza rivela a Filippo quello che ha letto sui verbali. Il ragazzo ha paura per la sua incolumità. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Mare Fuori, Serena si toglie la vita

Ultimi due episodi di Mare Fuori, la serie campione d’ascolti con Carolina Crescentini e Carmine Recano. Tutti sono alla ricerca di Carmine. Il giovane ragazzo è fuggito con Nina a bordo di una nave pronti a salpare per l’estero. Paola ha un’intuizione: da una penna riesce a risalire ad un possibile contatto vicino a Nina, la ragazza di Carmine con cui si è rifugiato a bordo di una nave pronto a scappare per l’estero. Intanto in prigione Filippo è in grave pericolo e viene minacciato da Ciro che vorrebbe ucciderlo. Anche Naditza, la donna delle pulizie, intuisce che Filippo è in pericolo e cerca di aiutarlo a mettersi in salvo. Intanto Serena si toglie la vita lasciando una lettera d’addio a  Naditza. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Mare Fuori, Carmine fugge con Nina

Gran finale per Mare Fuori, la fiction diretta da Carmine Elia con protagonisti Carolina Crescentini e Carmine Recano. Il primo degli ultimi due episodi si chiama “Fai la cosa giusta“. Massimo e Paola sono alla disperata ricerca di Carmine; i due giungono al porto dove trovano il ragazzo, ma Carmine riesce a mettersi in salvo. Non solo, il ragazzo si ribella alle leggi della camorra non uccidente Massimo e decide di fuggire con Nina a bordo di una nave che sta per salpare per portarli clandestinamente all’estero. Intanto nell’Istituto di Pena Minorile, Ciro comincia a dubitare che sia stato Pino a rubare il carico di droga dall’auto di Filippo e compie una piccola indagine scoprendo che il piano è stato architettato da Carmine e Filippo. Massimo non ha notizie di Carmine, l’uomo è pronto a tutto pur di parlare con lui visto che vuole capire cosa è successo davvero. Intanto nell’Istituto di Pena Minorile tra i ragazzi c’è tensione. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Mare Fuori, la resa dei conti su Rai2

Mare Fuori torna in prima serata su Rai2 con gli ultimi due imperdibili episodi. La serie campione d’ascolti con protagonisti Carolina Crescentini e Carmine Recano. Cosa succederà nelle ultime due puntate della serie diretta da Carmine Elia e ambientata all’interno dell’Istituto di Pena Minorile di Napoli. La struttura, a picco sul mare, ospita settanta detenuti: 50 maschi e 20 femmine. Quando entrano i ragazzi hanno sempre meno di 18 anni e lo fanno perché hanno “sbagliato” qualcosa nella loro vita. Gli ultimi episodi sono una vera e propria resa dei conti come confermano le anticipazioni dei due episodi dal titolo “Fai la cosa giusta” e “morire per vivere”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

MARE FUORI, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA OGGI, 28 OTTOBRE

Ciro ucciderà Paola in questa puntata di Mare Fuori di oggi 28 ottobre? Questi prenderà in ostaggio proprio Paola, minacciando gli altri di ucciderla se non verrà assecondata la sua richiesta di sapere dove sono Carmine e Filippo. Sarà Massimo a provare a salvarla dopo che era stato lui stesso a spostare questi ultimi due capite le intenzioni non proprio amichevoli di Ciro mandandoli al laboratorio di ceramica. A cadere alla fine sarà Beppe che svelerà a Ciro dove sono Carmine e Filippo. Sicuramente la puntata verterà su altro visto che la situazione in questione arriverà alla fine della seconda puntata. Nella prima puntata infatti vedremo Massimo e Paola disperati per cercare proprio Carmine che era scappato dall’ospedale. Saranno sulle sue tracce verso il porto dove questo si farà vedere e inizialmente riuscirà a scappare. Le anticipazioni però terminano qui e sarà interessante vedere cosa accadrà direttamente stasera su Rai 2 in prima tv. (agg. di Matteo Fantozzi)

CIRO, CARMINE E FILIPPO ALLO SCONTRO

Mare Fuori torna in onda questa sera con l’ultima puntata di questa prima stagione. L’appuntamento è con due nuovi episodi in cui cercheremo di capire se davvero Carmine potrà lasciarsi tutto alle spalle scappando via per sempre con l’aiuto dell’amico Filippo che, invece, rimarrà indietro a coprirgli le spalle. A quanto pare, però, le cose non andranno come previsto e proprio negli episodi in onda oggi, 28 ottobre, su Rai2, lo riveleranno al grande pubblico che si piazzerà davanti allo schermo ad un passo dal gran finale. ‘Fai la cosa giusta’ e ‘Morire per vivere’ sono gli episodi in onda oggi in cui Massimo e Paola si lanciano alla disperata ricerca di Carmine e alla fine arrivano proprio al porto dove lo trovano dopo un rocambolesco inseguimento. Proprio in quel momento il giovane aveva rifiutato di uccidere Massimo per raggiungere Nina e scappare finalmente a bordo come clandestini all’estero ma tutto si concluderà con l’arrivo di Paola. Intanto, in carcere, Ciro capisce di essere stato raggirato e che Filippo ha mentito a differenza di Pino e così decide di avere la sua vendetta. Per proteggerlo, Naditza prova un gesto estremo che potrebbe metterli nei guai ma che potrebbe fermare Ciro. Fino a dove si spingeranno i due giovani?

CIRO, CARMINE E FILIPPO ALLO SCONTRO IN MARE FUORI

Nel secondo episodio di Mare Fuori in onda oggi, Carmine viene riportato indietro da Paola e Massimo che lo mandano in isolamento proprio dove si trova già Filippo. I due sanno che rischiano grosso e così il giovane boss spinge l’amico a parlare e raccontare la verità per salvarsi ma riceve un no come risposta perché sarà la loro unione a fare la forza. Ciro riesce ad occupare la mensa dell’Istituto provando il suo piano per arrivare a Filippo e Carmine e ottenere la sua rivincita ma le cose peggiorano quando Massimo capisce tutto e sposta i due ragazzi nel laboratorio di ceramica, e il boss prende in ostaggio Paola minacciandola di ucciderla. La resa dei conti a quel punto è davvero dietro l’angolo. Massimo rivelerà dove si trovano i due giovani per salvare la direttrice o terrà il segreto per evitare il peggio? Il finale di questi due episodi aprirà la strada verso l’ultimo un rinnovo? Cosa ne sarà dei giovani protagonisti della serie con Carolina Crescentini e chi salverà la nostra Paola? Queste domande troveranno risposta solo questa sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA