Mare Fuori 5, iniziano le riprese della serie in arrivo nel 2025/ “Ci saranno sei nuovi personaggi”

- Valentina Masciolini

Le riprese della quinta stagione di Mare Fuori sono iniziate; la fortunata serie targata Rai arriverà nel 2025 con tanti nuovi personaggi

maria esposito mare fuori min 640x300 Screensot da video

La quinta stagione di Mare Fuori arriverà nel 2025 con tanti nuovi protagonisti e novità che potrebbero rivoluzionare la fortunata serie targata Rai. Proprio in questi giorni a Napoli, infatti, sono iniziate le riprese che porteranno scene inedite al pubblico appassionato.

Come riporta Biccy, lo stesso produttore della serie ha parlato delle succulente novità che arriveranno a febbraio del prossimo anno: “La serie cinque nel gergo della serialità televisiva è il classico reboot.  Ovvero la storia ci dà la possibilità di introdurre diversi nuovi personaggi che diventeranno, insieme ai protagonisti già affermati, le icone delle prossime stagioni. Diamo il benvenuto a sei di loro nella famiglia di Mare Fuori e gli auguriamo un grande percorso umano e professionale”. 

Mare Fuori 5, arrivano sei nuovi protagonisti nella serie: di chi si tratta

Le riprese della quinta stagione dell’amatissima serie sono ufficialmente iniziate, e sul set sono già presenti gli attori che interpretano i nuovi protagonisti della serie: Francesco LucianiFrancesco Di TullioRebecca MogaveroElisa TonelliAlfonso Capuozzo e Manuele Velo.

“Francesco Luciani e Francesco Di Tullio interpreteranno due criminali arrivati dal Nord, mentre due amiche inseparabili, partner in crime, avranno i volti di Rebecca Mogavero ed Elisa Tonelli. Infine, tornerà il contrasto tra l’anima della strada di Napoli e quella dei quartieri benestanti dei ‘chiattilli’ grazie ai personaggi interpretati da Alfonso Capuozzo e Manuele Velo“ si legge su DM. Se da un lato il pubblico potrà fare la conoscenza di nuovi personaggi dall’altro uno storico protagonista potrebbe dire addio alla serie. Si tratta di Massimiliano Caiazzo che interpreta Carmine Di Salvo. Secondo il settimanale Chi, l’attore non sarebbe previsto nella quinta stagione di Mare Fuori nonostante i numerosi punti di trama ancora in sospeso: “L’attore, dietro le quinte, ha confermato la sua uscita dal cast di Mare Fuori” si legge.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie