Maria De Filippi, uova in testa ad Amici Speciali/ Sabrina Ferilli tra parolacce e…

- Anna Montesano

Sabrina Ferilli si vendica di Maria De Filippi col gioco delle uova ad Amici Speciali. La conduttrice pronta a vendicarsi nella finale

sabrina ferilli maria de filippi uova 640x300 Maria De Filippi uova in testa ad Amici Speciali

E alla fine Sabrina Ferilli ha avuto la sua vendetta in un siparietto di cui sicuramente avremo voluto e potuto fare a meno. L’arresto in diretta dell’attrice si trasforma in una gara di domande e di uova da spaccarsi in testa, gioco a cui Maria de Filippi si presta bene ma che non è piaciuto a molti soprattutto per una serie di parolacce a cui la Ferilli si è lasciata andare anche quando non c’era il bisogno. Capiamo che le due sono amiche da sempre e che sono ormai di famiglia ma comportarsi come se fossero da sole (forse complice anche lo studio vuoto che da alle due l’occasione di pensarsi sempre alle prove generali) non è piaciuto a molti fan che sui social hanno detto la loro sul linguaggio e sul siparietto che non ha fatto ridere nessuno, o quasi. Cosa succederà nella finalissima? Arriverà un’altra vendetta? Speriamo proprio di no se il tenore è questo qua.. (Hedda Hopper)

Dal finto arresto alle uova in testa

“La devo fare nera!” è la premessa di Sabrina Ferilli che annuncia in diretta su Canale 5, nel corso della semifinale di Amici Speciali, la sua vendetta. Maria De Filippi credeva di averla scampata dolo lo scherzo della scorsa settimana, quando ha inscenato un finto arresto ai danni della Ferilli; e invece no. Per tutta la settimana l’attrice ha organizzato la sua vendetta che si traduce oggi in un gioco che allarma subito la conduttrice. Sabrina chiama in studio l’attrezzatura che serve per dare il via ad un quiz dove, per ogni risposta sbagliata, la concorrente – in questo caso Maria De Filippi – deve pescare un uovo e scoprire, schiacciandolo sulla fronte, se è crudo oppure sodo.

Sabrina Ferilli si vendica di Maria De Filippi col gioco delle uova

Ovviamente le domanda scelte da Sabrina Ferilli sono impossibili da indovinare, infatti Maria De Filippi è costretta a pescare ben tre uova che – chiaramente – sono tutte crude. La conduttrice fa di tutto per non sporcarsi: “Sabrina ma questo gioco non si può fare in diretta! Quando l’abbiamo fatto ad House Party era registrata e ci abbiamo messo 2 ore per cambiarci!” ha ricordato Maria, senza però essere ascoltata. Lo scherzo finisce con la piena soddisfazione della Ferilli ma la De Filippi, dopo la pubblicità, si dice pronta a vendicarsi: “Sei stata proprio stupida.. però io penso che c’è ancora una puntata… vado avanti con questo pensiero!”





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie