Maria Elena Boschi e Giulio Berruti: il bacio/ Paparazzo “a cena col padre di lui e…”

- Stella Dibenedetto

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti: il settimanale Chi pubblica le foto del bacio. Tutti i retroscena raccontati dal paparazzo che ha immortalato l’attimo

maria elena boschi giulio berruti min 640x300
Maria Elena Boschi e Giulio Berruti - Foto Chi

Tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti spunta ora anche il paparazzo che ha realizzato la fatidica foto del bacio. Il fotografo è intervenuto alla trasmissione radiofonica Un Giorno da Pecora per commentare lo scatto realizzato e che è stato pubblicato tra le pagine del settimanale Chi: “La foto è stata scattata in un noto quartiere di Roma, i Parioli, in cui la coppia era a cena con il padre di lui”, ha rivelato il paparazzo. “Hanno cenato tranquillamente, poi hanno portato a spasso il cane di Giulio, che si chiama Browning”, ha proseguito l’informatissimo fotografo ai microfoni della trasmissione di Rai Radio1. A quel punto è scattato l’agognato bacio prontamente paparazzato: “Nel salutarsi si sono baciati, esatto”, ha confermato. Si è trattato di un bacio appassionato? Difficile rispondere a questa domanda: “Se lo sia stato non lo possiamo dire perché non ne abbiamo la prova certa”, commenta il fotografo. Certamente è stato però un bacio da fidanzati? “Ma si, si. Sono due belle persone”. Da quanto la Boschi e Berruti sarebbero fidanzati? “La notizia noi l’abbiamo saputa da un po’ di tempo, ma questi personaggi sanno come comportarsi. Ma magari si frequentano da tempo”, ha commentato l’esperto nel settore. In questo caso però la coppia a quanto pare non si sarebbe accorta di essere stata pizzicata dai fash indiscreti. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

SERATA DI PASSIONE A ROMA

Sull’amore fra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti vi erano onestamente pochissimi dubbi, fugati del tutto dalle fotografie pubblicate dal settimanale “Chi”, che ha paparazzato la coppia intenta a baciarsi al termine di una serata trascorsa all’interno di un ristorante ubicato a Roma, precisamente presso il quartiere Parioli. Il rotocalco diretto da Alfonso Signorini rivela come l’atmosfera fra i due fosse di assoluta complicità e i sorrisi sui loro volti abbondassero. Un momento di grande dolcezza al quale ha partecipato anche il cane dell’attore, Brownie, tenuto al guinzaglio dallo stesso Berruti. I più attenti ricorderanno che questa non è che l’ultima delle tante uscite congiunte effettuate dagli innamorati; il 14 aprile 2019, infatti, Boschi e Berruti erano stati “beccati” insieme in occasione della festa organizzata da Toilet Paper e dall’artista Maurizio Cattelan nell’ambito del Salone del Mobile. Ora è arrivato anche il bacio, che ufficializza di fatto una love story che si preannuncia essere fra le più calde dell’estate 2020. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI: ECCO IL BACIO

Finalmente arriva il bacio tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti. Ad immortalare il momento romantico tra l’ex ministro e l’attore è il settimanale Chi che, nel numero in edicola, pubblica le foto della serata romana che i due si sono concessi. Una passeggiata per le strade della capitale insieme al cane di lui e un momento romantico che coronato da quello che sembrerebbe un bacio. Nelle immagini pubblicate dal magazine diretto da Alfonso Signorini, Giulio Berruti e la Boschi sono stati pizzicati mentre si abbracciano teneramente. I due sono di spalle e quel gesto affettuoso avrebbe tutte le caratteristiche di un bacio. L’ex ministro e l’attore tornano così sulle pagine di Chi che, nelle ultime settimane, aveva monitorato i loro movimenti fino ad immortalare il presunto bacio.

MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI: NATO L’AMORE?

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti non hanno mai nascosto di essere molto amici. Negli ultimi mesi, però, il loro rapporto sembrerebbe aver subito un’evoluzione come testimoniano le numerose foto che il settimanale Chi ha pubblicato nel corso delle ultime settimane. L’attore e l’ex ministro, infatti, sono stati pizzicati prima a cena insieme e poi durante una passeggiata al mare con la moto di lui. Un feeling speciale testimoniato dai gesti affettuosi tra i due. Finora, però, non c’era mai stata una foto che potesse far pensare ad un sentimento più profondo. Almeno fino ad oggi perchè le ultime immagini pubblicate dal magazine provano l’esistenza di un rapporto speciale tra i due. Tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, dunque, l’amicizia si è trasformata in amore? I diretti interessati, per il momento, restano in silenzio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA