Maria Giovanna Elmi/ Il marito Gabriele Massarutto e il flirt con Sylvester Stallone

- Silvana Palazzo

Maria Giovanna Elmi a La Vita in Diretta: le sorprese del marito Gabriele Massarutto (“Ci amiamo da sempre”) e di Arianna David, il flirt con Sylvester Stallone e la gelosia…

maria giovanna elmi vita diretta
Maria Giovanna Elmi a La Vita in Diretta
Pubblicità

Maria Giovanna Elmi a “La Vita in Diretta” ha parlato anche delle voci sul presunto flirt con Sylvester Stallone. «Non c’è stato proprio il tempo», ha scherzato la “signorina buonasera”. In studio è stata poi mostrata una foto di Maria Giovanna Elmi con l’attore e allora è stato tirato in ballo il marito Gabriele Massarutto. Alberto Matano gli ha chiesto infatti se quella foto l’abbia infastidito in passato e se sia geloso della moglie. «Non conosco la gelosia». E poi ha raccontato un retroscena legato alla partecipazione della moglie all’Isola dei Famosi. «Hanno fatto di tutto per farmi andare in studio e farmi vedere questa immagine quando era all’Isola dei Famosi. Ma io non faccio queste scene, c’è una tale fiducia reciproca…». Di fronte a quest’altra dichiarazione d’amore, Maria Giovanna Elmi ha replicato con altrettanto affetto: «Lui sa quanto vale, chi potrei trovare per sostituirlo?». (agg. di Silvana Palazzo)

Pubblicità

MARIA GIOVANNA E LA SORPRESA DI ARIANNA DAVID

Maria Giovanna Elmi ha confermato a “La Vita in Diretta” che c’è ancora una grande amicizia con le altre “signorine buonasera”. «Ci vediamo e andiamo sempre d’accordo. Quando ci ritroviamo è bellissimo. Io non le invito mai a mangiare perché non sono una grande cuoca, ma amo quello che sanno fare loro». Poi ha ricordato con affetto Mike Bongiorno, con cui condusse un Festival di Sanremo. «Era disponibile e carino, io ero stata chiamata all’ultimo minuto». E ha ricevuto una sorpresa da Arianna David, con cui litigò all’Isola dei Famosi. «Volevo salutarti visto che è da un po’ che non ci sentiamo. Dopo quella lite di tanti anni fa è nata una bella amicizia. Ci siamo sentite spesso». A proposito di quella lite iconica a livello televisivo, Arianna David ha poi aggiunto: «Quando non si mangia parte qualche rotella in testa… Un po’ me ne vergogno perché nella vita normale non sono così». (agg. di Silvana Palazzo)

Pubblicità

MARIA GIOVANNA A LA VITA IN DIRETTA

Maria Giovanna Elmi a “La Vita in Diretta” per raccontarsi tra carriera e vita privata. «Raccontavo quella che sarebbe stata la giornata del canale televisivo. C’era un senso della misura perché si entrava nelle case degli italiani», dice la “fatina” della televisione italiana a proposito dei suoi inizi come “signorina buonasera”. Ma ad un certo punto molla Roma e va a vivere a Tarvisio, in Friuli. «Mio marito abita là, l’ho conosciuto là e quindi mi sono trasferita. Per me non è un problema spostarsi, anche oggi l’ho fatto per venire qui a Roma». I due stanno insieme da 33 anni, di cui 25 di matrimonio, celebrato in montagna. «Era il 13 dicembre, lo stesso giorno in cui ci siamo conosciuti. Rimanemmo incantati da questo borgo del 1300». A proposito di Gabriele Massarutto dice: «È un uomo che fa innamorare tutti. Nella storia della mia vita solo un paio di volte sono riuscito a trascinarlo in tv». E invece il marito fa un collegamento in diretta per sorprenderla. «Sono l’unica in Italia ad aver fatto l’albero di Natale, ma dovevamo partire…», dice lei imbarazzata.

MARIA GIOVANNA ELMI E L’AMORE PER GABRIELE MASSARUTTO

«Perché non mi hai detto nulla? Questo mi lascia…», dice Maria Giovanna Elmi dallo studio. E il marito Gabriele Massarutto in collegamento si giustifica: «Per la prima volta ti ho tenuto nascosto qualcosa. Me l’hanno fatto promettere e io quando prometto qualcosa la mantengo». A “La Vita in Diretta” viene mostrato il bouquet del loro matrimonio celebrato in tuta da sci. «Ogni fiore ha un significato, quindi non va tirato ma tenuto per tradizione. Io l’ho tirato fuori quest’anno per i 25 anni e lo farò anche per i 50 anni». Il marito a tal proposito racconta che per i 25 anni di matrimonio si sono vestiti allo stesso modo. «Abbiamo indossato le stesse tute e siamo riusciti ad entrarci». Un amore ad alta quota dunque. «Lei mi ama sin dal primo giorno? Io di più», dice Gabriele Massarutto lanciandosi in una dichiarazione d’amore. E poi le chiede: «Per favore vai piano», riferendosi al fatto che dopo l’atterraggio a Trieste dovrà tornare a casa in auto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità