Maria Monsé avrebbe avuto un flirt con Amedeo Goria anni fa: "Mi ha corteggiata. C'è stato un bacio in ascensore poi..."

Amedeo Goria finisce nuovamente al centro del gossip per un presunto flirt del passato. Stavolta a parlare è Maria Monsé che con l’ex di Maria Teresa Ruta avrebbe avuto un importante avvicinamento. Lo ha raccontato in esclusiva a Francesco Fredella per Libero. “Mi ha corteggiata approfittando del fatto che abbiamo lavorato insieme per circa due mesi, durante le riprese di un film (girato a Napoli, in provincia)”, ha ammesso la Monsè. Tutto risale al 1998. Maria Monsé e Amedeo Goria al tempo recitavano insieme nel film “Annarè”, (nella pellicola c’erano anche Gigi D’Alessio e Fabio Testi). Lei ne era protagonista, lui invece interpretava l’agente di Gigi D’Alessio. “Venivo chiamata la donna della lanterna. Non uscivo mai dall’albergo, solo una volta io e Amedeo siamo usciti insieme per una cena a base di pesce.” ha raccontato la Monsé.



Maria Monsé: “Io e Amedeo Goria ci baciammo, poi lui…”

Maria Monsé ha allora raccontato che Amedeo Goria “Era gentilissimo. Un po’ era la mia guida, la mia bussola: due mesi fuori casa furono pesantissimi”. Dopo questa cena tra i due sarebbe scoccato anche un bacio: “In ascensore – tra il primo e secondo piano, tornando in camera – tentò di abbracciarmi e baciarmi. Di sfuggita mi diede il bacio. E questo giustifica il bigliettino che ancora conservo dove c’è scritto: “Ancora un bacio, buona vita per sempre. Amedeo”, ha ammesso la mamma di Perla Maria. Il racconto si conclude con un ultimo aneddoto: “Mi mandò in camera un mazzo gigante di margherite. Fu molto romantico”. Una storia, la loro, finita però proprio con quei fiori.

Leggi anche

Maria Monsè, dedica ‘ambigua’ per il marito Salvatore Paravia/ “Ha perso i capelli e preso 15 kg, però…”Perla Paravia, chi è la figlia di Maria Monsè? Il Collegio e il Grande Fratello/ "Vuole fare il medico"