ALBA PARIETTI VS MARIA TERESA RUTA PER ALAIN DELON/ “Sceneggiata”. Fredella svela…

- Elisa Porcelluzzi

Maria Teresa Ruta ha ricordato Miss Italia 1991 e le attenzioni riservartele da Alain Delon, chiamando in causa anche Alba Parietti.

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip

Alba Parietti replica a Maria Teresa Ruta dai microfoni di Casa Chi. La mamma di Francesco Oppini, ricordando l’episodio con Alain Delon, non nasconde il proprio fastidio nei confronti delle parole dette dalla Ruta. “E’ una sceneggiata che si è inventata perché lei è molto fantasiosa” – ha detto ai microfoni di Valerio Palmieri. “Se tu vuoi raccontare delle cose ok, ma non ti inventare balle sulle tue colleghe. Mi è sembrato un modo per rompermi un po’ le scatole. Io dormivo ieri sera, ma il mio ego mi ha svegliato. Siamo due persone anziane che vivono di ricordi, ma ognuno si tenesse i suoi”, ha chiosato la Parietti. La questione finirà così o Alfonso Signorini chiederà una nuova replica a Maria Teresa Ruta nella prossima puntata del Grande Fratello Vip? Cliccate qui per ascoltare le parole della Parietti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Francesco Fredella svela la verità su Alba Parietti e Maria Teresa Ruta

Dopo il botta e risposta in diretta al Grande Fratello Vip tra Maria Teresa Ruta e Alba Parietti per Alain Delon, l’argomento viene trattato anche in diretta a Pomeriggio 5. Se la Ruta svela di essere stata corteggiata dall’attore francese, tirando in ballo proprio la Parietti che avrebbe rubato il suo posto a sedere per stare al fianco di Delon, c’è chi nel salotto della D’Urso dà una versione diversa, citando un documento concreto. È il giornalista Francesco Fredella a ricordare un dettaglio importante che effettivamente potrebbe chiarire la questione in modo definitivo. “In un video di qualche anno fa con Paolo Limiti, Alain Delon dice di aver sedotto Alba Parietti, quindi la Ruta, secondo me, un po’ sta sognando, immagina, avrebbe voluto… – ha ricordato il giornalista, per poi concludere con una stoccata – Comunque non confondiamo il complimento con una seduzione!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Alba Parietti attacca Maria Teresa Ruta

E niente, Alba Parietti non riesce proprio a tacere sulla questione tirata fuori ieri sera da Maria Teresa Ruta durante la puntata del Grande Fratello Vip 2020 e tutto perché c’è di mezzo proprio Alain Delon confessando delle presunte attenzioni ricevute proprio mentre Alba Parietti provava a mettersi in mezzo. La versione raccontata dalla mamma di Francesco Oppini sui social è ben diversa anche perché, lei ci tiene a precisare, quella sera era presente alla serata in compagnia del suo fidanzato e quindi non ha fatto quello di cui la Ruta la accusa. A chi le fa notare che non c’era bisogno di precisare, la Parietti risponde ben dritta e precisa e tra i commenti scrive: “Io non l’ho trovato né carino né divertente l’ho trovato fuori luogo è molto cafone nei miei confronti oltretutto mettendo il mio nome in una situazione totalmente fantasiosa perché non è affatto andata in questo modo”. Come finirà la diatriba tra le due signore della televisione? (Hedda Hopper)

Maria Teresa Ruta fa delle rivelazioni sconvolgenti e…

Ieri sera, lunedì 25 gennaio, durante la 34esima puntata del Grande Fratello Vip, c’è stato spazio per il racconto delle “avventure” di Maria Teresa Ruta. Nelle scorse settimane, durante un confessionale, la conduttrice ha fatto alcune rivelazioni che coinvolgevano il Principe di Monaco, Alberto II. “Maria Teresa hai rischiato di essere principessa! Ma cosa c’è stato con Alberto?”, le ha chiesto Alfonso Signorini durante la puntata. La Ruta ha spiegato che avrebbe ricevuto delle avances dal principe durante una serata di gala, attenzioni che lei ha respinto in quanto all’epoca era ancora sposata con Amedeo Goria: “Un bacio furtivo durante un abbraccio, nulla di serio… però sicuramente avevo fatto colpo”. Alfonso Signorini ha poi mostrato le foto della famosa cena: “La Ruta diceva la verità ragazzi, che stile!”.

Maria Teresa Ruta: il “triangolo” con Alain Delon e Alba Parietti

Maria Teresa Ruta ha poi ricordato l’edizione 1991 di Miss Italia, vinta da Martina Colombari. La conduttrice ha parlato delle attenzioni ricevute da Alain Delon, chiamando anche in casa Alba Parietti: “Alain Delon era presidente a Miss Italia. Io ero lì in giuria. Lui mi voleva seduta al suo fianco a cena. Io sono andata a cambiarmi e a profumarmi e nel frattempo una collega si era seduta al mio posto. Non dirò chi è le collega. (Su insistenza di Alfonso) Ve bene, era la mamma di Francesco (Alba Parietti). Mi siedo a un altro tavolo, ma lui dopo mi ha chiesto di andare a bere qualcosa”. Alfonso Signorini ha scherzato e ironizzato sul fatto che Delon abbia preferito la Ruta alla Parietti. Poco dopo è arrivata la risposta di Alba Parietti con due post sul suo profilo Instagram, con video che la mostrano insieme all’attore francese: “Mi spiace per Maria Teresa Ruta… il Grande Fratello è ufficiale dà alla testa. Maria Teresa Aripiiate!” e “Adoro il mio amico Alain Delon. Dalla sera in cui eravamo Presidenti di giuria a Miss Italia. La fantasia di Maria Teresa Ruta è molto divertente ma molto fantasiosa“, ha scritto la Parietti, lanciando così una frecciatina alla Ruta

© RIPRODUZIONE RISERVATA