Maria Tomba, X Factor 2023/ Ecco l’inedito Crush, frutto di un amore non corrisposto?

- Jacopo D'Antuono

Maria Tomba canta Crush ad X Factor 2023, un inedito che potrebbe lanciarla definitivamente tra i 'big'd di questa edizione...

Maria Tomba XFactor sky 2023 640x300 Maria Tomba team Fedez X Factor 2023 (foto: Sky)

Maria Tomba, una delle concorrenti più intriganti di questo X Factor 2023, torna in pista con l’inedito Crush

Maria Tomba, forse l’artista più eccentrica di X Factor 2023, si appresta a svelare il suo inedito, “Crush”, nel sesto live del talent show di Sky. Per coloro che partecipano a questa competizione, l’opportunità di presentare un brano inedito rappresenta un traguardo ambito e cruciale nella loro esperienza. Il titolo stesso, “Crush”, suggerisce un’emozione intensa e forse ambivalente, e il significato del brano si dipana da un’avventura notturna particolare vissuta da Maria Tomba. La cantante, in un momento di evasione dal convitto di suore, si è trovata in un locale per concedersi un drink.

È qui che l’artista si è imbattuta in due occhi affascinanti che la fissavano intensamente, dando vita a una serie di emozioni travolgenti. Dunque il testo di “Crush” sembra narrare un colpo di fulmine, una connessione improvvisa e potente con uno sconosciuto che ha catalizzato la fantasia di Maria Tomba.

Maria Tomba canta gli amori non ricambiati senza rinunciare alla sua geniale autenticità: grande attesa per l’inedito Crush ad X Factor 2023

L’inedito di Maria Tomba esplora i sentimenti di infatuazione amorosa e vorrebbe trasportare chi l’ascolta in un mondo di suggestioni e film mentali generati da quell’incontro notturno. Attenzione, però. Perché il brano della Tomba mette a nudo anche le emozioni di un amore non ricambiato.

La cantante, con grande ambizione, vuole mette in evidenza le complessità e le contraddizioni dell’amore e delle relazioni umane. Vedremo se con la sua stravaganza e la sua autenticità, Maria Tomba riuscirà a bucare ancora una volta lo schermo e il cuore del pubblico. Inutile dire che ci sono grandi aspettative sulla cantante e sugli altri concorrente in gara ad X Factor 2023. Adesso, con gli inediti, è arrivato davvero il momento di fare sul serio.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di X Factor

Ultime notizie