MARIALAURA DE VITIS, FIDANZATA PAOLO BROSIO?/ Signorini: “Ha solo 22 anni!”

- Hedda Hopper

Marialaura de Vitis, fidanzata di Paolo Brosio? Biagio d’Anelli a Mattino5: “La madre del giornalista è furiosa, lei ha 22 anni e…”

Paolo Brosio al Maurizio Costanzo Show
Paolo Brosio

Alfonso Signorini stuzzica Paolo Brosio e la sua passione per le donne. “Ci hai provato un po’ con tutte nella Casa del Grande Fratello Vip”, dichiara il conduttore. Lui però replica: “Ho avuto un passato un po’ burrascoso da questo punto di vista”. Ma Signorini lo stuzzica ancora e dichiara: “Mi dicono che fuori dalla Casa ti aspetterebbe una giovane donzella di 22 anni! Ma una un po’ più della tua età no eh?” Lei sarebbe proprio Marialaura De Vitis. Brosio però non si sbilancia, anche se le poche parole e la sua faccia in diretta dicono tutto: “Per questo saluto tutti, amo tutti e ciao…” Insomma, Brosio sembra confermare questa frequentazione… (Aggiornamento di Anna Montesano)

Chi è la fidanzata di Paolo Brosio?

Marialaura de Vitis, modella, 22 anni. Sarebbe questo l’identikit della presunta fidanzata di Paolo Brosio che quest’oggi a Mattino5 ha fatto Biagio d’Anelli lanciando la bomba di cui si parla ormai da un po’. Non è la prima volta, infatti, che viene fuori il nome di questa misteriosa modella dal nome Marialaura, la giovane che avrebbe passato questi ultimi mesi in compagnia del giornalista e non sarà nemmeno l’ultima visto che oggi l’opinionista ha tirato fuori anche il suo nome rivelando che la loro liason sta facendo stare male anche la signora Anna Brosio: “La madre è furiosa, lei ha 22 anni e i due sono fidanzatissimi, lui ha mentito a tutti”.

Marialaura de Vitis, fidanzata di Paolo Brosio? “La madre del giornalista è furiosa”

In realtà Paolo Brosio non ha mentito ai suoi coinquilini visto che, ritrovatosi in giardino nei giorni scorsi, ha detto la sua proprio su quella che è la sua vita privata parlando delle sue moglie e anche della sua attuale situazione. Quando Stefania Orlando gli chiede: “Ma ora sei impegnato?”, lui risponde con un timido ni che lascia pensare che ci siano indecisioni e qualche cosa ancora da risolvere tra loro. Questo significa che Paolo Brosio non ha detto di essere single e quindi non ha preso in giro il pubblico, ma è vero anche che non si è pronunciato su questa sua complicata storia al di fuori del programma forse proprio per via della madre che sembra ne soffri. Quando arriveranno delucidazioni in merito?

© RIPRODUZIONE RISERVATA