MARIANNA VERTOLA/ Uomini e Donne: in tuta conquista Carlo con baci e…

- Hedda Hopper

Marianna Vertola a Uomini e donne Fa sbandare Carlo Pietropoli con le sue curve e minaccia il suo rapporto con Cecilia Zagarrigo, come finirà?

marianna vertola min 640x300
Marianna Vertola - Foto Instagram

Marianna Vertola, anche in tuta, conquista Carlo Pietropoli. La corteggiatrice, stanca di essere considerata solo per il suo aspetto fisico, in esterna, si è mostrata con un look acqua e sapone. In tuta, Marianna ha raccontato alcuni aspetti importanti della sua vita svelando di sognare di avere una famiglia unita, cosa che lei non ha avuto. Emozionata, la corteggiatrice svela di aver avuto come unico punto di riferimento la madre e di aver vissuto il momento più difficile della sua vita quando aveva 13 anni per la malattia della madre. Il toccante racconto di Marianna colpisce Carlo che, a sua volta, parla della sua famiglia. Tra i due, poi, scatta un bacio super passionale. Il feeling tra Cecilia e Marianna continua a crescere e la corteggiatrice non nasconde di voler lasciare lo studio di Uomini e Donne con il tronista (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MARIANNA VERTOLA FA GIRARE LA TESTA A CARLO PIETROPOLI

Come sempre accade a Uomini e donne, le ultime arrivate finiscono sempre in pole position. Sarà questo il caso di Marianna Vertola? Il trono classico apre questa settimana del programma proprio in compagnia don Carlo Pietropoli e le sue corteggiatrici tra cui compare la bella morettina che ha già conquistato un passionale bacio del tronista, come finirà tra di loro? Le prime risposte potrebbero arrivare proprio tra poco con la messa in onda della nuova puntata del programma di Maria De Filippi. Carlo sembrava ad un passo dalla scelta ma le carte in tavola sono cambiate tanto che per molti Marianna ha già superato Cecilia Zagarrigo nella classifica delle possibili scelte del tronista, sarà per questo che oggi vedremo quest’ultima dare di matto? Lo stesso tronista ha ammesso: “Mi piace, ma non solo fisicamente anche perché alla nostra età se non ci fosse attrazione sarebbe un bel problema”, il gioco per la corteggiatrice è fatto?

MARIANNA VERTOLA CONQUISTERA’ CARLO A UOMINI E DONNE?

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne di oggi sembra proprio che i baci non siano mancati nemmeno questa settimana visto che i due si sono visti in esterna e questa volta in quel di Napoli, la città che la modella ha nel cuore e in cui aveva invitato anche Cecilia Zagarrigo quando diventerà la fidanzata di Carlo. Come la prenderà la sua rivale oggi pomeriggio? Sembra che non tutto andrà come previsto alla luce di quello che è successo e per le accuse che Carlo continua a fare alla bella Cecilia, già ex corteggiatrice del programma, che arriverà ad alzarsi e andare via, ma questa è un’altra storia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA