Mario Balotelli al Grande Fratello Vip 2020/ “Enock più di un fratello” ma sul web…

- Stella Dibenedetto

Mario Balotelli nella casa del Grande Fratello Vip 2020: l’annuncio della sorpresa scatena la dura reazione del popolo del web.

mario balotelli fratello enock grande fratello vip 640x300
Mario Balotelli, sorpresa a Enock al Grande Fratello Vip

Incontro molto particolare quello tra Mario Balotelli e il fratello Enock, fatto di battute, risate ma anche momenti di grande affetto. “Ho chiesto ad Alfonso che tu esci fuori dalla Casa ed entro io, così il casino succede davvero. Per me essere qui è già strano, la televisione si arrangia!” ha esordito Mario, portato poi da Signorini ad esprimere i suoi sentimenti per il fratello: “Siamo cresciuti insieme, siamo sempre stati insieme, è molto più di fratellanza.” Col cellulare chiama poi in diretta la sua famiglia che riesce così a salutare anche Enock che non riesce a sentirli da prima che entrasse nella Casa del Grande Fratello Vip. (Aggiornamento di Anna Montesano)

MARIO BALOTELLI ENTRA NELLA CASA

Boato per Mario Balotelli nel momento in cui fa il suo ingresso trionfale nello studio del Grande Fratello VIP. “E’ la mia prima volta in reality, ma anche l’ultima”, scherza l’attaccante. “Io twitto sempre? Mio fratello Enock è un bravissimo ragazzo ma dev’essere un po’ più sé stesso secondo me”, dice l’ospite di Alfonso Signorini. Simpatico siparietto quando gli ruba la scena per presentare i temi forti della serata. “Siamo tutti uniti, ci vogliamo molto bene. Mia sorella va a dormire solo quando va a dormire Enock”, racconta Balotelli. Interrogato sulle ragazze dentro la casa, ‘Super Mario’ dribbla abilmente: “La ragazza più bella dentro la casa? Sono tutte ragazze carine, mi sembrano tranquille ed educate”. “Quando è entrato sembrava Terminator!”, interviene Pupo. Che chiede a Balotelli di giocare per la Fiorentina: “Perché non ci fai un pensierino?”, insiste l’opinionista. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

MARIO BALOTELLI AL GRANDE FRATELLO VIP PER AIUTARE IL FRATELLO

Mario Balotelli ospite speciale del Grande Fratello Vip 2020. Dopo aver partecipato già due volte al reality show di Alfonso Signorini in collegamento, questa sera, nel corso della dodicesima puntata, Mario Balotelli entrerà nella casa. Ad annunciarlo è il promo del nuovo appuntamento del reality che si preannuncia ricco di colpi di scena. La prima volta, Balotelli si è collegato da solo, per fare una sorpresa al fratello Enock rispondendo a Dayane Mello che nella casa aveva parlato della loro storia. Durante il secondo collegamento da Brescia, invece, ha parlato con il fratello Enock insieme alla fidanzata di quest’ultimo, Giorgia, e ad alcuni amici. Questa sera, invece, Supermario entrerà nella casa per incontrare Enock che, tuttavia, non potrà abbracciarlo per le misure anti Covid. L’ingresso di Balotelli nella casa di Cinecittà, tuttavia, ha scatenato la bufera sul web.

MARIO BALOTELLI AL GRANDE FRATELLO VIP, IL PUBBLICO PROTESTA

Su Twitter, è partita la protesta contro la scelta di far entrare Mario Balotelli al Grande Fratello Vip 2020. Il motivo? Enock ha già ricevuto due sorprese dal fratello e ha potuto anche vedere e parlare con la fidanzata Giorgia. Il pubblico ritiene giusto concedere spazio anche agli altri concorrenti. All’interno della stessa casa, la contessa Patrizia De Blanck si è spesso lamentata di non aver ancora avuto la possibilità di vedere la figlia Giada. Nessuna sorpresa anche per Pierpaolo Pretelli. Francesco Oppini, a sua volta, vorrebbe incontrare la fidanzata mentre Elisabetta Gregoraci, dopo aver parlato con il figlio come tutti i genitori di bambini piccoli, gradirebbe anche poter ricevere una sorpresa dalla sorella Marzia o dalle amiche. Il web, così, protesta su Twitter. “Ma domani entra in casa Balotelli? Ennesima sorpresa ad Enock? Ma non facevano prima a chiedere a Mario di partecipare? Costava troppo? Secondo me stanno spendendo più soldi così”, cinguetta un utente.



© RIPRODUZIONE RISERVATA