Mario Balotelli Vs Raffella Fico/ Lei lo accusa al GF Vip, lui replica “Cattiverie!”

- Hedda Hopper

Raffaella Fico entra nella casa del Grande Fratello Vip 2021 e attacca l’ex Mario Balotelli, lui replica sui social “Cattiverie e bugie”

Mario Balotelli con in braccio sua figlia Pia
Mario Balotelli con in braccio sua figlia Pia

Raffaella Fico chiama, Mario Balotelli risponde. Inizia subito tra le scintille la nuova edizione del Grande Fratello Vip 2021 e non rimane in silenzio il calciatore di fronte alla stoccata dell’ex compagna. “Mario potrebbe essere un padre molto più presente. Potrebbe fare di più per sua figlia”, sono le parole di Raffaella nel video di presentazione quando parla di Pia, la bambina avuta da Balotelli. Il calciatore, però, non è rimasto in silenzio. Sui social ha subito manifestato il suo disagio, replicando a tono alle affermazioni dell’ex pur non citando il suo nome. “Pure ora che sono in Turchia lontano da tutto e tutti dovete continuare a punzecchiare con cattiverie e bugie! Che p***e”, ha scritto Balotelli. Parole che sicuramente Signorini riferirà a Raffaella nella Casa del Grande Fratello Vip. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Mario Balotelli e Pia sono ex compagno e figlia Raffaella Fico

Il percorso di Raffaella Fico al Grande Fratello Vip 2021 sarà sicuramente pieno di spine proprio come quello di Elisabetta Gregoraci, visto che anche lei fuori lascia qualcuno che potrebbe risentirsi o offendersi ad ogni sua parola. Chi la conosce sa bene che l’ex gieffina, conduttrice e modella ha fatto della privacy il suo baluardo tenendo spesso nascosti i suoi amori e amorazzi ma anche alcuni dettagli della sua liason e poi della sua battaglia con il suo ex illustre, Mario Balotelli. Il calciatore non solo è stato a lungo compagno di Raffaella Fico ma è anche il padre della sua bambina, la piccola Pia. Proprio il riconoscimento della figlia è stato a lungo al centro della vita della Fico e anche dei giornali di gossip e tutto per via dell’atteggiamento un po’ reticente del campione che, alla fine, ha deciso di mettere al posto giusto tutti i pezzi del puzzle. Adesso Pia e il papà si vedono spesso e sono riusciti a creare un legame e sarà proprio questo a finire sotto i riflettori in queste settimane mentre la showgirl tornerà nella casa del Grande Fratello questa volta per la sua versione vip.

Arriverà un’altra gaffe come con Dayane Mello?

Le cose non saranno semplici visto che Balotelli attualmente si trova in Turchia, è lì che sta giocando ed è lì che ha trascinato il fratello Enock, e quindi la piccola Pia sarà affidata sicuramente alle cure della famiglia materna che l’ha vista crescere. Dall’altro lato, invece, Mario Balotelli ha già dovuto affrontare la questione “ex al Grande Fratello Vip” quando l’anno scorso è stata Dayane Mello a varcare la posta rossa. Le cose non sono andate bene in quel periodo per via di una sua uscita poco felice in diretta, parole che gli sono costate giorni e giorni di polemiche e che, secondo alcuni, hanno segnato anche il percorso del fratello Enock. Riuscirà questa volta a rimanere lontano dai riflettori e da possibili gaffe adesso che tocca a Raffaella Fico affrontare i riflettori della casa?



© RIPRODUZIONE RISERVATA