Mario Balotelli/ Papà affettuoso con Pia, “freddo” con la ex Raffaella Fico

- Elisa Porcelluzzi

Mario Balotelli trascorre un weekend con la figlia Pia, nata dalla relazione con Raffaella Fico. I due ex fidanzati non si degnano nemmeno di uno sguardo. Lei sogna il GF Vip.

Mario Balotelli con in braccio sua figlia Pia
Mario Balotelli con in braccio sua figlia Pia (Web)

Mario Balotelli è stata paparazzato dal settimanale “Chi” mentre va a pendere la figlia Pia, 8 anni, per trascorrere insieme il fine settimana. La bambina è nata dalla relazione del calciatore del Monza con Raffaella Fico. I due sono stati insieme poco meno di un anno e dopo la fine della loro relazione la showgirl ha annunciato di essere incinta dell’ex fidanzato. Pia è nata il 5 dicembre 2012 a Napoli, ma Balotelli l’ha riconosciuta ufficialmente solo il 5 febbraio 2014. Dopo la fine della loro storia, Balotelli e la Fico hanno avuto un rapporto “complicato”, fatto di alti e bassi. Pia vive a Napoli con mamma Raffaella e la sua famiglia, ma Super Mario è un papà affettuoso e presente. Negli scatti pubblicati dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, il calciatore tiene la figlia al riparo dai fotografi, invitandola a coprirsi il volto. Nessun gesto e nessuno sguardo, invece, verso la ex compagna Raffaella Fico.

Mario Balotelli e Raffaella Fico: rapporto complicato

Mario Balotelli ha avuto un altro figlio, Lion, nato nel 2017 dalla breve relazione del calciatore con una ragazza svizzera. Al momento Raffaella Fico è single. Dal 2016 al 2018 è stata legata sentimentalmente con Alessandro Moggi, con cui sembrava addirittura dover convolare a nozze, e nei mesi scorsi a avuto un breve flirt con Giulio Fratini. Sui social appare quasi sempre da sola, o insieme alla figlia Pia. Il suo profilo Instagram è pieno di immagini sensuali in cui mette in mostra la sua bellezza mediterranea. Tra gli ultimi scatti, uno shooting accanto a un leone: “Scorrete per vedere che fine fa il leone”, è la provocante didascalia. Per il futuro, Raffaella Fico ha due sogni nel cassetto: trovare il vero amore e partecipare al Grande Fratello Vip. Quale dei due riuscirà a realizzare per primo?



© RIPRODUZIONE RISERVATA