Mario Cusitore, chi è il corteggiatore di Ida Platano a Uomini e Donne/ Figli, lavoro, ex fidanzate

- Vincenzo Pennisi

Mario Cusitore nuovo corteggiatore di Ida Platano, chi è l'uomo 44enne approdato in studio a Uomini e donne: tutto sullo speaker radiofonico napoletano

Mario cusitore di uomini e donne Mario Cusitore Uomini e Donne

Chi è Mario Cusitore, il nuovo corteggiatore di Ida Platano a Uomini e Donne

A Uomini e Donne è sbarcato Mario Cusitore. Oggi l’uomo è sbarcato per la prima volta nella trasmissione condotta da Maria De Filippi e ha catturato l’attenzione della neo tronista Ida Platano, che ha deciso di tenerlo in trasmissione congedando gli altri suoi pretendenti. Mario Cusitore ha 44 anni, è nativo di Napoli e lavora presso una radio del capoluogo campano, la celebre Radio Kiss Kiss. Mario Cusitore, presentandosi ha svelato di non essere fidanzato e di non avere figli e tantomeno di non essere stato sposato: “Guardavo il tuo video, non conosco nulla di te. Ho visto solo qualcosa. Ciò che mi ha colpito è la tua dedizione. Dal video, ti preoccupavi di tuo figlio e di una persona importante vicino a lui. Conservi ancora questo valore che, qualche volta, va perso. Spero di poter restare qui” le parole di Mario Cusitore.

Tra le passioni di Mario Cusitore, come si apprende anche dando uno sguardo al suo profilo Instagram, si nota una fortissima passione del nuovo corteggiatore di Ida Platano per il mondo della palestra, oltre che dei tatuaggi, visto i diversi sfoggiati dallo speaker radiofonico che ha esordito nelle scorse ore nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Il neo cavaliere del format di Canale 5 Mario Cusitore ha anche un passato da giocatore di basket militando in diverse squadre locale e altrettante categorie.

Ida Platano in cerca di un altro uomo: Mario Cusitore inizia la corte serrata

Sarà dunque Mario Cusitore a rubare il cuore di Ida Platano a Uomini e donne? Lo scopriremo nelle prossime settimane, quello che è certo è che Cusitore sembra avere intenzioni molto serie, visto anche il suo interesse nel costruire una famiglia. E Ida Platano dovrà cercare di ripartire dopo la fine della storia con Alessandro Vicinanza. Dopo essersi innamorati nello studio del programma di Maria De Filippi, Ida Platano e Vicinanza hanno lasciato insieme la trasmissione condividendo sui social i momenti trascorsi in giro per l’Italia e da altre parti del mondo. Vivendo una storia a distanza, Ida e Alessandro hanno sempre trovato il tempo per stare insieme concedendosi weekend in Italia, ma anche viaggi nel mondo, l’ultimo quello a New York per il compleanno di Alessandro.

Mentre Mario Cusitore ha iniziato la corte a Ida Platano, Alessandro Vicinanza di recente ha motivato così la decisione di rompere con Ida: “La decisione l’ho presa io ma era stata lei a portarmici. Mi sentivo non corrisposto nei sentimenti nell’ultimo periodo ed è per questo che ho deciso di finirla”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie