Marta Fascina nuova fidanzata di Berlusconi?/ Cecchi Paone “Balla, lui e la Pascale…”

- Emanuela Longo

Marta Fascina nuova fiamma di Silvio Berlusconi dopo Francesca Pascale? Secondo Alessandro Cecchi Paone è tutta “una balla”

Silvio Berlusconi Pomeriggio 5
Silvio Berlusconi a Pomeriggio 5

Il nome di Marta Fascina nelle ultime ore è venuto alla ribalta in quanto attribuito a Silvio Berlusconi. Sarebbe lei la nuova “fiamma” dell’ex premier? A riferirlo è Affaritaliani.it secondo il quale Berlusconi avrebbe lasciato Francesca Pascale proprio per Marta Fascina, anche lei originaria del Napoletano, precisamente della zona di Portici (ma nata a Melito di Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria). La donna ha 30 anni (è nata il 9 gennaio 1990) e nel 2018 era stata eletta alla Camera dei Deputati nelle liste di Forza Italia in quota proporzionale nel Collegio Plurinominale Campania 1. Stando alle informazioni in possesso del portale, la Fascina era stata inserita sia nel collegio di Napoli Nord che in quello di Napoli Sud. Prima della sua elezione ha ricoperto il ruolo di Press Officer and Public relation specialist presso l’AC Milan. Ha conseguito la laurea in Lettere e Filosofia presso l’Università La Sapienza di Roma e si definisce public relation specialist di professione. Attualmente Marta Fascina è deputato di Forza Italia, segretario della IV Difesa della Camera dei deputati e responsabile Sicurezza del Gruppo di Forza Italia.

MARTA FASCINA NUOVA FIAMMA DI BERLUSCONI? PER CECCHI PAONE “UNA BALLA”

Nonostante AffariItaliani dia per certa la notizia secondo la quale Marta Fascina avrebbe preso il posto di Francesca Pascale nel cuore di Silvio Berlusconi, a smentire il recente gossip è stato invece il giornalista Alessandro Cecchi Paone. Secondo il portale, con la fine delle festività natalizie sarebbe emersa con insistenza la rottura tra Berlusconi e la Pascale. Sarebbe stato l’ex premier a lasciare la giovane napoletana. Ospite alla trasmissione Un Giorno da Pecora su Rai Radio1, però, Cecchi Paone ha smentito le voci su una possibile nuova relazione dell’ex premier commentando: “Una enorme balla, una enorme stupidaggine che mi sembra inverosimile, per me non c’è nulla di vero. Io non ne so nulla, per quanto mi riguarda non ci sono novità tra Francesca ed il Presidente, che stanno insieme da almeno dieci anni”. Il giornalista e conduttore è anche un grande amico di Francesca Pascale lasciando intendere come la stessa sia ancora la attuale compagna del leader di Forza Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA