MARTIAL ALLA JUVENTUS?/ Calciomercato, all.United: “Questione ora risolta, vediamo”

- Alessandro Rinoldi

Calciomercato news: in Inghilterra continuano ad insistere sulla possibilità di vedere Anthony Martial alla Juventus visto il suo prossimo addio al Manchester United.

Manchester United
Calciomercato Juventus - A sinistra Anthony Martial (Foto LaPresse)

L’arrivo di Anthony Martial alla Juventus in questo calciomercato invernale potrebbe non essere poi così certo come si pensava nelle ultime ore. La mancata partecipazione alla trasferta contro l’Aston Villa sembrava aver aperto un caso in casa Manchester United dopo le dichiarazioni dell’allenatore Ralf Rangnick in cui spiegava appunto la scelta del francese di non aggregarsi alla squadra per disputare l’impegno di Premier League.

Lo stesso Martial aveva però negato il fatto sentenziando tramite una storia su Instagram: “Non rifiuterò mai di giocare una partita per il Manchester United. Sono qui da sette anni e non ho mai mancato di rispetto e non mancherò mai di rispetto al club e ai tifosi.” In giornata il tecnico Rangnick ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro il Brentford spiegando: “Ho avuto una conversazione con lui domenica: è stata una conversazione personale con lui, su quello che è successo e su come ho visto l’intera situazione. La questione ora è risolta. Vediamo.” Resta da vedere se queste parole aiuteranno Martial a riconciliarsi con l’ambiente oppure se sarà comunque destinato alla Juventus.

CALCIOMERCATO NEWS: LE VOCI SU MARTIAL ALLA JUVENTUS

Le chances di vedere Anthony Martial alla Juventus stanno aumentando in questi frenetici giorni di calciomercato. L’attaccante francese vuole lasciare il Manchester United per cercare di vivere una nuova esperienza altrove, lontano dalla Premier League ed a conferma di ciò sono arrivate anche le parole dell’allenatore Rangnick che ha commentato così il suo mancato impiego contro l’Aston Villa: “Martial non ha voluto esserci. Normalmente sarebbe stato presente, ma non ha voluto e questa è la ragione per cui non ha viaggiato con noi.”

Secondo le indiscrezioni provenienti dalla stampa inglese del The Guardian, pur di lasciarlo andare anche in prestito i Red Devils potrebbero decidere di contribuire allo stipendio del calciatore pur giocando in un’altra squadra, rinunciando così all’indennizzo inizialmente prefissato. In Inghilterra Martial avrebbe già rifiutato le proposte pervenutegli dal Tottenham e dal Newcastle, davvero scatenato sul mercato.

CALCIOMERCATO NEWS: IPOTESI MARTIAL ALLA JUVENTUS

La possibilità che l’approdo di Anthony Martial alla Juventus si concretizzi realmente è quindi un’ipotesi da non scartare a priori secondo i rumors delle scorse ore. Il calciomercato è imprevedibili ma per il momento i bianconeri si troverebbero in una posizione di vantaggio rispetto alle altre pretendenti spagnole come il Barcellona ed il Siviglia. La Vecchia Signora sarebbe pronta ad accoglierlo per la gioia di mister Allegri, desideroso di allenare un calciatore con le sue caratteristiche per il prosieguo della stagione.







© RIPRODUZIONE RISERVATA