Martina Beltrami eliminata/ Francesco la batte e prende la sua rivincita (Amici 2020)

- Hedda Hopper

Martina Beltrami in crisi per il duetto con J-Ax in sala prove in vista del primo serale di Amici 2020 e sul web scoppia la polemica, sarà lei la prima eliminata?

Amici19
Martina allieva ad Amici19 per il canto

Francesco e Martina si giocano il tutto per tutto per rimanere al serale di Amici 19. Sono loro, infatti, ad essersi classificati all’ultimo posto a parimerito. È per questo che devono affrontare un faccia a faccia lampo: una canzone ciascuno per decidere chi dei due deve definitivamente abbandonare il programma. È poi il pubblico a casa a votare e alla fine è Francesco a vincere la sfida. Martina deve abbandonare il programma e il serale, ed è la prima eliminata di questa edizione. Una dolce rivincita per Francesco, viste le forti critiche ricevute proprio da Martina in più occasioni: è stato proprio lui a batterla e a decidere la sua eliminazione dalla scuola di Canale 5. (Aggiornamento di Anna Montesano)

MARTINA CRITICATA DA LOREDANA BERTÈ

Anche Martina Beltrami dà il via al suo serale di Amici 19 con un duetto. J-Ax con “Tutto tua madre” accompagnano l’allieva nella sua esibizione ma si palesano subito dei problemi. E infatti, arrivato il momento dei giudizi, ilo primo a parlare è Gabry Ponte: “Martina tu hai cantato una canzone che parla della cosa più bella del mondo, una vita che è nata e iniziata e non capisco perché avevi la faccia triste.” Anche Vanessa Incontrada non ha complimenti per lei: “Anche se era una canzone lenta, il corpo dice tanto. Invece ti ho vista nascosta”. Ma è Loredana Berté ad andarci giù più pesante: “Intanto ha stonato e quelle non si possano nascondere. E poi invece di lamentarti come fai di solito dovresti esercitarti di più. Dovresti darti di più! Poi non hai rappato, non hai neanche provato!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

MARTINA BELTRAMI AL SERALE DI AMICI 19

Sono Martina Beltrami e sono una cantante di Amici 2020” così la giovane concorrente si presenta nel video che è stato pubblicato su Witty tv in vista del primo serale in onda oggi su Canale5. Lei è l’ultima arrivata al serale e non ha bisogno di presentazioni almeno per tutti coloro che il programma lo seguono tutti i giorni e che sono rimasti dalla voce di Martina sin dal primo giorno, quello dei casting, dove con quel suo maglioncino bianco e seduta al piano, ha conquistato il suo banco e non lo ha più lasciato. Nello stesso video la cantante “scrive” al serale di Amici 2020 mettendo dentro emozioni e aspettative ad un passo dal debutto su un palco importante: “Caro serale spero che tu possa regalarmi le stesse emozioni che tu possa regalare a me perché non sono proprio un animale da palcoscenico, spero di ricevere dal serale un’esperienza unica, riderò, piangerò, ci saranno un sacco di emozioni. Mi fai paura ma nonostante questo spero di essere alla tua altezza”.

MARTINA BELTRAMI, UN PERCORSO IN BILICO AD AMICI 2020

Il percorso di Martina Beltrami non è mai stato lineare e nemmeno positivo soprattutto per via del suo carattere un po’ complicato. Durante i pomeridiani di Amici 2020 spesso è stata battuta dai suoi rivali ed è stata messa all’angolo soprattutto da Rudy Zerbi che spesso l’ha invitata a non cullarsi sulla sua voce cercando di tirare fuori la sua vera essenza. Alla fine Martina ci ha provato davvero. Quando rischiava di perdere il posto dentro la scuola si è armata di carta, penna e chitarra e ha tirato fuori un inedito in sui ha raccontato chi è davvero. Lo stesso brano ha commosso Zerbi che alla fine ha deciso di farle continuare il percorso nella scuola ma lasciando ben alto un punto interrogativo che solo nell’ultimo pomeridiano di sabato scorso lei ha spazzato via ottenendo la maglia verde a discapito di Matteo e Stefano.

MARTINA BELTRAMI DUETTA CON J-AX NEL PRIMO SERALE, NON SENZA POLEMICHE

Le prime sorprese relative al serale di questa sera sono arrivate nei vari pomeridiani di quest’ultima settimana in cui abbiamo visto Martina Beltrami entrare in casa per ultima dopo una serie di polemiche e lacrime che hanno fatto un po’ torcere il naso al pubblico a casa. Le cose non sono migliorate in queste ultime ore quando abbiamo scoperto che al primo serale di Amici 2020, Martina è chiamata a duettare con J-Ax, tra gli ospiti della prima puntata. La cantante ha raccolto tiepidamente la notizia del suo duetto con il rapper in casetta con gli altri ma è alle prove che ha dato di matto quando non riusciva a prendere le note nel mondo giusto e quando si è detto contraria a dover rappare a differenza delle sue colleghe: “Perché proprio io? Mi spieghi perché proprio io devo rappare? Sono proprio senza parole”. Le polemiche hanno subito creato scompiglio in rete con il pubblico pronto a puntarle contro il dito ricordandole che alcuni prima di lei, vedi Alberto Urso lo scorso anno, si sono cimentati in cose molto lontane da loro. Come finirà per Martina Beltrami?

© RIPRODUZIONE RISERVATA