Martina Colombari chi è: la concorrente di Ballando con le stelle ha sposato Billy Costacurta, ex giocatore del Milan, nel 2004. Insieme hanno un figlio

Martina Colombari, nata a Riccione nel 1975, nel 1991, a soli 16 anni, è stata eletta Miss Italia. Da quel momento è cominciata la sua carriera come modella che l’ha portata a calcare i palchi più importanti del mondo, sfilando per i brand più prestigiosi. Martina, con alle spalle una carriera ventennale nella moda, si è poi dedicata anche al mondo della tv e della conduzione. La ex modella e attrice si è legata a Billy Costacurta, ex calciatore del Milan, dopo la storia con Alberto Tomba, durata quattro anni: con l’ex difensore l’allora modella ha avuto un figlio, Achille. I due sono poi convolati a nozze nel 2004. Un amore che dura da più di trent’anni il loro e che ancora oggi, per quanto cambiato, prosegue con affetto e rispetto.



Parlando della storia con il marito, Martina Colombari ha confessato: “Non ci saltiamo addosso tutte le notti ma fisicamente gli piaccio ancora molto”. La loro è una relazione felice, che prosegue ancora oggi: “Avere cura è amore, prendersi del tempo per sé sapendo che all’altro va bene, è amore” ha aggiunto Martina, felice che il suo matrimonio prosegua in un mondo in cui le relazioni stabili non sono più all’ordine del giorno.



Martina Colombari, chi è: il rapporto con il figlio Achille

Martina Colombari è mamma di Achille, un ragazzo che in passato ha dovuto fare i conti con non pochi problemi. Il figlio di Martina e Billy Costacurta, infatti, ha sofferto di depressione e ha abusato a lungo di droghe: lo stesso Achille ha raccontato di aver, in passato, tentato persino il suicidio. Con il tempo, e dopo ben sette TSO, Achille è riuscito a riprendere in mano la sua vita: dal canto loro Martina e Alessandro si sono fatti seguire da esperti per capire come comportarsi con il ragazzo, che fortunatamente oggi sembra stare meglio.

Billy Costacurta, Achille Costacurta, Martina Colombari

Leggi anche

Achille Costacurta, chi è il figlio di Martina Colombari / La malattia e poi la rivelazione sui sette Tso