Martina Colombari con Luca Favilla, arriva la svolta a Ballando con le stelle 2025? Per la coppia, potrebbe essere l'ultima chance della giuria
Non è stato facile finora il percorso di Martina Colombari con Luca Favilla a Ballando con le stelle 2025. L’attrice ha deciso di mettersi alla prova in un campo non suo, il ballo, ma la giuria ha subito stroncato le sue esibizioni, portando a galla un aspetto che lei stessa ha ammesso di avere: una talvolta forte rigidità che nasce da grandi aspettative e pretese. Martina è molto severa con sé stessa e pretende, anche nel ballo, la perfezione, ma questo, agli occhi della giuria, rende le sue performance prive di anima, seppur ben eseguite.
Critiche amare per l’attrice, che non ha fatto mistero del suo rammarico per queste dichiarazioni. Motivo per il quale ha tentato di spiegare alla giuria il perché di questo ‘freno’: “Ho sempre dovuto dimostrare di non essere solo bella, ma di anche anche brava, sia nel lavoro che nella vita”, ha ammesso in diretta su Rai 1.
Martina Colombari con Luca Favilla, arriva la svolta chiesta dalla giuria a Ballando con le stelle 2025?
Questo pretendere così tanto da sé stessa sarebbe però controproducente sulla pista di Ballando con le stelle 2025, dove al momento Martina Colombari, seppur con l’aiuto di Luca Favilla, non è riuscita a brillare davvero, anche se le qualità per fare bene ci sono. “I problemi sono tutti nella sua testa”, ha sottolineato Selvaggia Lucarelli, che da lei ora pretende molto di più. Si cerca, insomma, quel ‘click’ in Martina, che potrebbe arrivare questa sera, nel corso della nuova puntata dello show condotto da Milly Carlucci, magari in un’esibizione molto movimentata e più sciolta. Certo è che se Martina riuscisse a ‘sboccarsi’, come chiede la giuria, potrebbe dare filo da torcere alle concorrenti al momento favorite: Barbara D’Urso e Francesca Fialdini.