Martina Fusco, eliminata durante la prima puntata de La pupa e il secchione 2020 sbarca su Spotify con il suo primo singolo dal titolo "Ogni parte di me".

Da Ciao Darwin a La pupa e il secchione 2020 fino a Spotify: la strada intrapresa da Martina Fusco le regalerà il successo che desidera? Pur avendo solo 18 anni, la giovane ha già le idee chiare. Bellissima, sicura di sè e molto determinata a realizzare tutti i suoi sogni, Martina Fusco sta letteralmente spopolando sui social dove regala ai fans foto mozzafiato. Su Instagram ha già raggiunto 231mila followers e il numero sembra destinato ad aumentare nonostante l’eliminazione dal programma di Italia 1. Accanto ai fans, però, anche Martina deve fare i conti con gli haters che non badano al fisico esortandola a studiare per migliorare la propria cultura. Martina, però, continua a sfoggiare il suo sorriso preferendo concentrarsi su se stessa e sui propri sogni.



MARTINA FUSCO SBARCA SU SPOTIFY

Martina Fusco è stata la prima concorrente eliminata de La pupa e il secchione 2020. Dopo aver stregato tutti con il suo lato B, la pupa ha dovuto abbandonare il gioco insieme al secchione Giovanni Boni deludendo tutti i suoi fans che speravano di poter ammirare la sua bellezza fisica ancora per qualche puntata. L’eliminazione, però, non ha spezzato i sogni di Martina che è tornata così a dedicarsi alla musica, una delle sue più grandi passioni. Martina, dopo aver pubblicato la canzone su You Tube, Martina è sbarcata anche su Spotify. Un grande riconoscimento per la giovane che spera di trasformare la sua passione in un vero lavoro. Accanto ai grandi nomi della musica italiana e internazionale, dunque, d’ora in poi, su Spotify sarà possibile ascoltare anche la voce di Martina Fusco nel singolo “Ogni parte di me”.



 

Leggi anche

Sfilata in intimo Ciao Darwin 9, Eleganti vs Tamarri/ Mini abiti, trasparenze hot e proposte sfacciate!