Maruska Starr, ecco chi è la drag queen e top performer che indossa i panni di giudice a Non sono una signora
Attrice, interprete o performer: chi è esattamente Maruska Starr? Partiamo dicendo che Maruska è considerata un’artista completa ed estremamente capace, prima ancora di essere etichettata come Drag Queen. Viene descritta ed è considerata dal web come una delle personalità più intriganti nel mondo dello spettacolo. Sul suo percorso artistico e professionale, tuttavia, non si hanno moltissime informazioni.
Sbriciando in rete tuttavia apprendiamo che vanta una decennale attività teatrale e cinematografica, la conduzione di uno show tutto suo dove si è affermata come la prima Drag Queen Singer Italiana in grado di coinvolgere e intrattenere il pubblico in maniera comica e con brillanti interpretazioni dal vivo. Nel corso della sua carriera Maruska ha presentato diversi concorsi, tra cui Giam Academy, Mr Gay Lazio, Mr Gay Europa 2012, Miss Acconciatura 2012.
Maruska Starr: dall’ambizioso progetto musicale al muro di All Together Now, fino all’incarico in Non sono una Signora
Per quanto concerne la recitazione, sappiamo che l’attrice ha conosciuto i principali teatri romani, dove ha avuto il piacere di interpretare delle parti in “Finché Mafia Non Ci Separi”, ”God Save The Drag Queen”, “Le Relazioni pericolose”, ”Tutto in Ordine”, ”Avanti il Prossimo” e tanti altri. Più recentemente Maruska Starr ha stretto un accordo di collaborazione con la Just Good Music For Your Ears, la stessa casa discografica di Amanda Lear, Boy George e Ornella Vanoni, per realizzare un ambizioso progetto musicale.
In tv, invece, l’abbiamo già vista all’opera tempo fa nel mitico muro di All Togheter now, il programma condotto su Canale 5 da Michelle Hunziker. Nei mesi scorsi, infine, è stata confermata la sua partecipazione come giudice a Non sono una signora, il nuovo show di Alba Parietti in onda a partire da questa sera, 29 giugno, su Rai 2.