MASSIMILIANO VARRESE FALSETTO DISASTROSO CANTANDO PRINCE/ Video Bertè “dalla tomba..”

- Hedda Hopper

Loredana Bertè contro Massimiliano Varrese ad Amici Celebrities per via della sua esibizione sulle note di Prince

Amici Celebrities
Massimiliano Varrese, finalista di Amici Celebrities

Loredana Bertè non ci ha pensato su due volte e ha bocciato senza possibilità d’appello l’esibizione di Massimiliano Varrese sulle note di Prince. La cantante, infatti, ha distrutto il finalista di Amici Celebrities che, di fronte alle pesantissime critiche dell’illustre artista, è rimasto totalmente spiazzato. “Ho immaginato Prince uscire alla tomba in formato zombie che voleva strangolarlo”, ha detto la Bertè. Molti utenti dei social hanno concordato con la Bertè, ma non sono mancate le critiche di chi ha comunque apprezzato l’immane sforzo di Varrese che, pur non essendo stato perfetto, ha comunque cantato con il cuore. Altri utenti, infine, pur essendo d’accordo con la Bertè, hanno criticato il modo con cui la cantante ha bocciato l’esibizione del concorrenti a cui avrebbe potuto esprimere la propria opinione con toni diversi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LOREDANA BERTE’ VS MASSIMILIANO VARRESE: BOCCIATA LA SUA ESIBIZIONE

Amici Celebrities ci ha regalato alcuni momenti da non dimenticare, nel bene e nel male, ma sicuramente il più divertente è legato proprio a Massimiliano Varrese che proprio nel duello finale con Pamela Camassa si è lasciato andare sulle note di Kiss di Prince. Le aspettative erano alte, soprattutto in relazione a quello che l’attore ha saputo regalare al pubblico in queste settimane, ma la delusione è stata altrettanto importante. Massimiliano Varrese ha usato un falsetto in “stile gatto in calore” secondo il popolo dei social che ha commentato la performance divertito e convinto che presto il concorrente avrebbe perso la voce perdendosi gli ultimi pezzi di questa combattiva finalissima andata in onda ieri sera. A fine performance i giudici non sono di certo stati leggeri con lui accogliendo la fine dell’esibizione con una fragorosa risata. Clicca qui per vedere il video dell’esibizione. (Hedda Hopper)

LOREDANA BERTE’ VS MASSIMILIANO VARRESE PER LA SUA VERSIONE DI PRINCE…

Loredana Bertè è stata la quarta giudice speciale della finale di Amici Celebrities 2019. Dopo l’emozionante omaggio a Mia Martin, la Bertè regala sul finale uno dei suoi momenti epici. Dopo la performance di Massimiliano Varrese sulle note di “Kiss”, l”Io immaginavo Prince che è uscito dalla tomba formato Zombie e voleva strangolarlo. Perchè si, questa non si può, cosi non si può cantare” dice Loredana Bertè che poi parte con una lunghissima risata. Anche Platinette precisa: “avendola vista per tutto il tempo della canzone che rideva, non capivo cosa stesse succedendo. Non basarti sulle nostre reazioni” , ma è la Bertè a riprendere la parola consigliando a Massimiliano Varrese “scusami non ho resistito, sei stato molto comico, non ti basare su queste canzoni per il tuo percorso, scegliere altre. Ti prego”. Michelle Hunziker è incredula dinanzi al commento della Bertè, ma precisa: “tanto è il pubblico da casa a votare in questa fase”. (Emanuele Ambrosio)

© RIPRODUZIONE RISERVATA