Massimo Boldi vorrebbe andare a vivere con Irene Fornaciari, ma non nasconde qualche difficoltà nel rapporto con le tre figlie.

Massimo Boldi sta vivendo un periodo poco sereno della sua vita, tra preoccupazioni in ambito lavorativo e nella sfera privata. Il prossimo 13 dicembre uscirà sulle piattaforme streaming il film “In vacanza su Marte”, che segna il grande ritorno della coppia Boldi-De Sica. Cipollino, però, non nasconde un certo dispiacere: “È la prima volta in 26 anni di cinema che il mio film non uscirà in sala: io resto un po’ all’antica e certi cambiamenti mi colgono comunque impreparato. So che sarà un successo, che regaleremo spensieratezza e mai come ora ce ne è bisogno”, ha raccontato al settimanale Oggi. Boldi, che lo scorso luglio ha compiuto 75 anni, inizia a sentire il peso dell’età e del tempo che passa: “C’ho l’ansia. ho paura di finire anche io. io sento il peso di dover lavorare perché da me dipendono tante persone. sono il capo famiglia e il mio mestiere consente a tutti i miei cari di sentirsi al sicuro”.



Massimo Boldi: ritorno di fiamma con Irene Fornaciari?

Massimo Boldi non nasconde qualche dispiacere anche a livello affettivo: “Intorno a me c’è un mondo che mi protegge, lo so, ma al contempo sento che mi imbriglia”, ha confessato a Oggi, facendo riferimento alle tre figlie Micaela (46 anni), Manuela (39 anni) e Marta (30 anni). Le figlie, è noto, non hanno mai avuto un rapporto stretto con Loredana De Nardis, compagna del padre per 14 anni. “Le ragazze mi lasciano apparentemente libero di fare ciò che desidero: ma poi al dunque non è davvero così. Non vogliono sapere le cose, non vogliono farne parte”, ha aggiunto Cipollino. L’estate scorsa Massimo Boldi e Irene Fornaciari (41 anni) si sono lasciati, ma l’attore non ha mai nascosto l’importanza della donna nella sua vita e ha rivelato che dopo la fine della loro storia sono rimasti in contatto: “Abbiamo sempre continuato a sentirci, a ridere insieme, a vederci quando si poteva. Con garbo, con rispetto, cn buon senso e reciproca comprensione. Lei ha attraversato le sue fragilità e ne è uscita trasformata”. Sulle pagine di Oggi, Massimo Boldi annuncia di voler dare una seconda possibilità al rapporto con Irene Fornaciari: “Vorrei che venisse a vivere con me. Che stesse al mio fianco dalla mattina alla sera. che condividesse i mie giorni e i miei perché”.

Leggi anche

Massimo Boldi: "Ho avuto meno di ciò che avrei meritato"/ "Teo Teocoli? Siamo amici, non litighiamo più"Maria Teresa "Marisa" Selo, chi era la moglie di Massimo Boldi/ La morte dopo una lunga malattia