Massimo, fidanzato Veronica Gentili/ Lei: “stiamo insieme da sei anni”
Massimo è il fidanzato di Veronica Gentili, la giornalista e conduttrice di Stasera Italia. Da sei anni innamorata del “suo” sceneggiatore

Massimo è il fidanzato di Veronica Gentili, la giornalista e conduttrice di Stasera Italia pronta ad una nuova avventura televisiva con il programma “Buoni o cattivi”. Un grande amore quello nato tra Massimo e Veronica che stanno insieme da circa sei anni. La coppia convive e della loro vita privata si conosce davvero poco, visto che la giornalista preferisce mantenere il maggiore riserbo. Una cosa è certa: tra i due c’è una grandissima complicità e sono molto affiatati. In diversi occasioni però è stata proprio la giornalista a rivelare alcuni dettagli sulla sua vita sentimentale e suo compagno. In occasione di una intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: “non sono una donna di casa perciò pensa lui a fare la spesa e cucina benissimo: trippa, lasagne con carciofi e scamorza, polpettone con ricotta e spinaci…Diciamo che me lo sono scelto bene”. Ma chi è Massimo, il compagno di Veronica Gentili?
Quello che sappiamo sul compagno di Veronica Gentili è che lavora come sceneggiatore nel mondo del cinema. A rivelarlo è stata proprio la bella e brava giornalista in una intervista concessa Tv Sorrisi e Canzoni.
Veronica Gentili: “il mio fidanzato Massimo è fantastico”
6 anni d’amore tra Veronica Gentili e il fidanzato Massimo. A rivelare qualche dettaglio in più sul compagno con cui convive è stata proprio la conduttrice di Stasera Italia: “si chiama Massimo e lavora nel mondo del cinema, fa lo sceneggiatore. Stiamo insieme da sei anni ormai”. Non solo, la Gentili parlando anche della convivenza ha precisato: “nessuna convivenza forzata? Massimo è fantastico. Non sono una donna di casa perciò pensa lui a fare la spesa e cucina benissimo”.
Come in tutte le coppie non mancano i litigi come ha confessato la Gentili: “ogni tanto un litigio ci scappa, ma è sempre lo stesso motivo a scatenarlo. Il monopolio della tv. Io seguo tutti i programmi di informazione dei miei colleghi. Lui invece vorrebbe vedere altro. Ma fino alle dieci di sera circa, il telecomando è in mio possesso. Poi via libera a film e serie tv”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Programmi tv
-
Oggi è un altro giorno verso la chiusura?/ I rumors sul sostituto di Serena Bortone30.03.2023 alle 16:29
-
Sabrina Salerno "mio figlio non mi voleva famosa"/ "Femministe mi tirarono molotov"30.03.2023 alle 16:28
Ultime notizie
-
Elia Morandotti/ Il figlio di Ricky segna 57 punti il giorno dopo la morte della mamma30.03.2023 alle 19:40
-
Le italiane in Champions League/ Andrea Ranocchia: "Napoli favorito contro il Milan!"30.03.2023 alle 19:31
-
Fbi spiò Ivana Trump per due anni/ "Frequentazioni sospette": dossier da 900 pagine30.03.2023 alle 19:33
-
SERIE A/ Ciccio Caputo, il ritorno a Empoli: "Andreazzoli umanamente è il numero uno"30.03.2023 alle 19:29