Cos'è successo all'occhio destro di Massimo Ranieri? Giallo al Festival di Sanremo 2025, ma anche tanta ironia: "Dalle lenti di Fedez al rosso..."

Che cos’è successo a Massimo Ranieri? Questa la domanda che si sono posti i telespettatori subito dopo averlo visto sul palco dell’Ariston per la nuova esibizione al Festival di Sanremo 2025. Infatti, non è passato inosservato un problema all’occhio per l’esperto cantante, che però non ha fatto alcuna menzione né spiegato cosa gli sia successo sia prima sia al termine della sua applauditissima performance. Quando le telecamere hanno mostrato il suo primo piano, l’occhio destro è apparso rosso, così sono partite le “segnalazioni” sui social, a cui poi sono seguiti dei tweet ironici.



La reazione dei social all’occhio-gate di Massimo Ranieri

Dall’occhio nero di Fedez a quello rosso di Ranieri“, ha scritto un utente sui social. Altri, invece, hanno puntato tutto sull’ironia, più che sulla preoccupazione per le condizioni di Massimo Ranieri, che comunque è apparso in forma. Probabilmente si è trattato solo di qualche capillare rotto per l’artista.



Nel frattempo, c’è chi ha fatto scoppiare ironicamente l’occhio-fate: “Si è fatto prestare una lente da Fedez? Perché ha gli occhi diversi“. Sempre a proposito di ironia, Fedez è stato tirato in ballo per un’altra questione: “Che ha fatto all’occhio? Si è trovato in mezzo alla rissa tra Fedez e Tony Effe dietro alle quinte?“.

Leggi anche

Chi è Serena, la fidanzata di Massimo Ranieri/ "Più giovane di me. Ecco come è cominciata"